CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 172
Discussione:

CM7 per Milestone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franzfume Visualizza il messaggio
    mah per ora nisba....speriamo bene
    credimi io personalmente non so trovare una motivazione valida ed accettabile per tale ritardo. per me resta un mistero

  2.  
  3. #82
    Androidiano L'avatar di franzfume


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io ne ho una, ne prima, ne adesso gli è mai fregato un ca**o di supportare le vecchie piattaforme.Come avevo detto lo fece anche SonyEricsson col primo Xperia. Poi a furia di forum e messaggi infamanti su tutto il web, oggi la linea Xperia è una delle PIU SUPPORTATE per gli update. Pronti, precisi e tempestivi.
    Google è arrivato da troppo poco e i vecchi dirigenti latitano. Il focus è solo sui prodotti NUOVI
    Speriamo solo che prima o dopo arrivi.

    Una domanda, ma la GB Moto Ufficiale sarà BLUR? o sara' di derivazione DROID 2 deblur?
    Ultima modifica di franzfume; 18-11-11 alle 13:51
    solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano veramente...

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    scusa il ritardo ma mi sono fatto un weekend di vacanza :P
    ti sarai trovato nel menù l'app "Milestone 2 Toolbox", dentro selezioni "Baseband Switching tool", così facendo installa il programma "Milestone 2 Baseband", quando l'ho avviato era impostato su china e ho selezionato Europe 2.2.2 (alcuni si sono trovati meglio con Europe 2.2 ma io non l'ho provato)
    per la tastiera non so.. se vi serve quella originale del Milestone 2 io ho ancora il file di installazione, altrimenti se ne trovano sul market..

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naftalina67 Visualizza il messaggio
    io ho scelto il milestone perché il meccanismo del desireZ mi sembrava + delicato!
    sarò stato fortunato io, ma sotto questo punto di vista la tastiera non mi ha mai dato problemi!

    domani provo ad andare al laboratorio di cui vi parlavo prima e vediamo se mi sistemano il bottone dell'accensione!

    ambrojohn, facci sapere se risolvi il problema
    Telefono tornato dall'assistenza. Problema non risolto minimamente.
    Il foglio di lavorazione recita che è stato fatto solo un aggiornamento software. In pratica mi hanno sdraiato il telefono rimettendolo come appena uscito dalla scatola. Quindi ci ho rimesso nel senso che, oltre a non avermi risolto il problema, ho perso tutte le impostazioni ed in più mi ritrovo l'applicativo dello store vecchio!

    Io avevo spiegato il problema dettagliatamente al centro assistenza che però nel campo descrizione del problema riporta sinteticamente NO TASTIERA QWERTY. Secondo me non l'hanno nemmeno provata al laboratorio di riparazione e, tanto per fare qualcosa, hanno fatto un aggiornamento inutile del sistema.

    Ma io non mollo e glielo rimando, visto che la tastiera continua ad essere inutilizzabile. Ste m***e!

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ambrojohn Visualizza il messaggio
    Telefono tornato dall'assistenza. Problema non risolto minimamente.
    Il foglio di lavorazione recita che è stato fatto solo un aggiornamento software. In pratica mi hanno sdraiato il telefono rimettendolo come appena uscito dalla scatola. Quindi ci ho rimesso nel senso che, oltre a non avermi risolto il problema, ho perso tutte le impostazioni ed in più mi ritrovo l'applicativo dello store vecchio!

    Io avevo spiegato il problema dettagliatamente al centro assistenza che però nel campo descrizione del problema riporta sinteticamente NO TASTIERA QWERTY. Secondo me non l'hanno nemmeno provata al laboratorio di riparazione e, tanto per fare qualcosa, hanno fatto un aggiornamento inutile del sistema.

    Ma io non mollo e glielo rimando, visto che la tastiera continua ad essere inutilizzabile. Ste m***e!
    fai bene!! se hai pazienza e soprattutto un altro cellulare, fai + che bene! Fatti sentire!
    io ancora devo ritirare il mio cellulare!! in questi giorni esco sempre tardi dall'ufficio!!

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma voi se collegate il dipositivo tramite usb vedete la partizione interna del cellulare? quella da 8gb? (non la sd esterna!).
    Perchè io collego ma non riesco a navigarci.
    fAtemi sapere

  8. #87
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fasgrint Visualizza il messaggio
    ragazzi ma voi se collegate il dipositivo tramite usb vedete la partizione interna del cellulare? quella da 8gb? (non la sd esterna!).
    Perchè io collego ma non riesco a navigarci.
    fAtemi sapere
    è normale, si vede solo la SD

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno!
    qualcuno è passato alla Cyanogenmod 7.1 di tezet?

    io sto fermo alla versione di endless di qualche tempo fa!

    ho visto che tezet sta facendo il port della Cyanogenmod 9

  10. #89
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    io avevo provato la "cm71-111112.0846-NIGHTLY-Milestone2-Final-v2.0" senza notare tanti cambiamenti, ora sto aspettando che torni il telefono dall'assistenza sperando che non l'abbiano aggiornato a gingerbread

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    parli della release di endless?
    quando ti torna il MS2?

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy