Nella sezione modding c'è il thread apposito
Nella sezione modding c'è il thread apposito
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ultima modifica di cecato; 20-06-15 alle 17:12
La app potrebbe essere funzionante (ne dubito un poco per quella mobile).
Lo sblocco del bootloader per il root del nostro smartphone, non è una limitazione del root, ma una cosa necessaria, in quanto il bootloader blocca tutto ciò che è di sistema. Nei samsung non c'è un bootloader così restrittivo e basta flashare un pacchetto per ottenere il root (probabilmente questa app fa la stessa cosa)
scusate, sto' provando a rootare il MOTO G, ho scaricato CF-Auto-Root-falconumts-falconreteu-xt1032.zip e l'ho avviato, mi dice:
ma il robottino rosso non appare. che posso fare? grazie...
(bootloader) fastboot oem unlock [ unlock code ]
OKAY [ 0.021s]
finished. total time: 0.033s
...
(bootloader) fastboot oem unlock [ unlock code ]
OKAY [ 0.014s]
finished. total time: 0.015s
downloading 'boot.img'...
OKAY [ 0.541s]
booting...
OKAY [ 0.286s]
finished. total time: 0.838s
It may take a minute or so for the red Android to appear. If it doesn't show up
at all, there may be a problem.
I miei devices:
I miei devices:
niente da fare, ho provato un paio di guide ma non funzionano, i risultati sono:
1. riavvio in recovery mode, vado su Recovery e si riavvia subito, anziché propormi "Apply update from SD" o simili, e poi appare il robottino ko con la scritta "nessun comando"
2. riavvio in recovery mode, vado su Recovery, lo schermo fa' un refresh e torno alla stessa schermata con la scritta "Boot up failed"
EDIT: grazie ad un utente della chat di TWRP ci sono riuscito semplicemente con:
fastboot flash recovery twrp-2.8.7.0.-falcon_STOCK.img
fastboot boot twrp-2.8.7.0.-falcon_STOCK.img
Ultima modifica di DroidBre; 16-10-15 alle 18:30
I miei devices: