C'è qualcuno che è riuscito a rootare con il firmware 176? Con le versioni precedenti era filato tutto liscio, con quest'ultima le ho provate tutte ma non riesco ad installare i binari
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
C'è qualcuno che è riuscito a rootare con il firmware 176? Con le versioni precedenti era filato tutto liscio, con quest'ultima le ho provate tutte ma non riesco ad installare i binari
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Non c'è nessuna differenza.
Sblocchi il bootloader se non lo è già, flashi una recovery custom, booti in recovery e flashi il pacchetto supersu.
qualsiasi recovery vada a caricare in bootloader mode mi da mismatched size e provando ad entrare in recovery si avvia normalmente. Ho provato la cmw e la twrp. è davvero strano con le versioni precedenti sono riuscito al primo colpo. Per questo chiedevo!
Strano perché non è cambiato nulla. Quell'errore può essere anche normale. Prova con la Philz recovery, io non ho nessun problema con essa, ma credo che l'errore venga da te. L'ultimo aggiornamento non c'entra nulla.
smayor (06-03-14)
devo disattivare le impostazioni di debug usb per caso?
No non c'entra nulla.
La Philz ha funzionato! Ti devo un favore!
Ragazzi, ci sono novità riguardo un toolkit per avere il root facile facile sul nostro Motorola? Ovviamente senza sbloccare il bt. Mi ricordo che sul mio xperia s esisteva Eroot e faceva tutto lui direttamente da windows. Qualcosa di simile c'è????
salvoss82 (08-03-14)
Non c'è nessun exploit ad ora per avere root senza lo sblocco del bootloader. E sembra che nessuno ci stia lavorando![]()
salvoss82 (08-03-14)