Io ho sbloccato il mio moto g ma con superboot non ricevo i permessi di Root. Ora, se installo una custom Recovery e supersu perdo tutto quello che ho sul telefono oppure no dato che il bootloader è già sbloccato?
Io ho sbloccato il mio moto g ma con superboot non ricevo i permessi di Root. Ora, se installo una custom Recovery e supersu perdo tutto quello che ho sul telefono oppure no dato che il bootloader è già sbloccato?
Non perdi niente in teoria
A questo punto credo andrò di Moto tools... Qualcuno lo ha provato con Android 4.4.2 Blur_Version.175.44.1.falcon_umts.Retail.en.DE ? perchè a quanto pare per alcune versioni da problemi e vorrei evitare...
Ho provato entrambi i primi due metodi ma niente, sul moto g del mio amico, con 4.4.2 non funzionano, è normale quindi?
Una guida per KitKat c'è già? Il tool mi andrebbe bene ma non l'ho mai usato, è semplice?
Grazie.
Siete andati pesantemente OT. Chiudo sistemo e poi aprirò nuovamente.
Apro nuovamente. Cerchiamo di rimanere in ambito root. Grazie.
Beh concordo sul fatto che siamo andati un pò OT ma comunque leggendo i post più vecchi si specifica che sbloccando il bootloader si invalida la garanzia.......
il riferimento alla corte di cassazione poteva interessare tutti coloro che effettuano il root.
Mi spiace si sia arrivati alla cancellazione dei post.
Ciao Sandro
Ciao. Il tuo discorso è giusto e nel primo post ho specificato che lo sblocco del bootloader invalida la garanzia però siete andati troppo oltre. I messaggi non li ho cancellati ma spostati nella discussione inerente cioè:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ssistenza.html
Ok ti ringrazio..... ora controllerò anche quella discussione
Ciao Sandro
Aggiornando dopo aver fatto il root quest'ultimo viene perso ???