CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 58
Discussione:

[INFO] Moto G - Smontaggio e sostituzione eMMC e batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    massimo2967
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conte70 Visualizza il messaggio
    Grazie per il tuo interessamento. Oggi su Ebay ho ordinato un cavo usb otg poi userò una pen drive da 16 GB che ho la formatto in fat32 e spero che funzioni. Se ho problemi posso disturbarti?
    Solo dopo avere presentato domanda in triplice copia in carta bollata da 200 euro,
    comunque ricevo solo per appuntamento e solo il 29 febbraio di un anno bisestile.

Scherzi a parte nel limite del possibile non ci sono problemi
    se non ci fosse scambio di informazioni questi forum non avrebbero motivo di esistere.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G 16GB

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimo2967 Visualizza il messaggio
    Solo dopo avere presentato domanda in triplice copia in carta bollata da 200 euro,
    comunque ricevo solo per appuntamento e solo il 29 febbraio di un anno bisestile.

Scherzi a parte nel limite del possibile non ci sono problemi
    se non ci fosse scambio di informazioni questi forum non avrebbero motivo di esistere.
    Allora per l'appuntamento mi prenoto da ora per il 29 febbraio 2016 per la domanda in triple copia non appena riesco a reperire una marca da bollo da 200euro ti inviero richiesta formale in triplice copia.

Comunque a parte gli scherzi appena ricevo il cavo provo il tutto e ti aggiorno. Ciao e buon 2014.

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    Leggi bene tutto l'articolo. Non è così semplice, magari..

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Alla fine non ha molto senso: Funziona? Ok, E' veloce ugualmente? Allora va bene così.

massimo2967
    Guest
    Predefinito

Scusa ma bastava guardare la prima pagina di questa discussione per capire che questo telefono monta una microsd.
    Questo è un ottimo apparato ma pensato per la fascia mediobassa del mercato quindi e normale che motorola abbia adottato tutte le soluzioni possibili per ridurre i costi e poterlo vendere ad un prezzo appetibile e nello stesso tempo non creare un telefono che potesse attirare l'attenzione di quelle persone disposte a spendere cifre assurde per apparati di fascia alta perchè sono proprio quelle persone che portano i soldi.
    Riguardo al fatto di smontare la microsd e ricopiarne semplicemente il contenuto su un altra di capacita superiore non può funzionare perchè in questo modo non solo non verrebbe copiato il settore di avvio ma neanche eventuali partizioni nascoste.
    Questo ripeto è un ottimo apparato ma se volete una ferrari allora dovete essere disposti a spendere il prezzo di una ferrari.

Ciao a tutti e buon 2014

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonas00 Visualizza il messaggio
    Leggi bene tutto l'articolo. Non è così semplice, magari..
    Io l'articolo l'ho letto. Tu hai letto il mio post? Cosa vuol dire non è così semplice? non mi sembra di aver proposto sostituzioni di SD o altro. Ho solo riportato questo link perchè mi sembra possa contenere informazioni utili per chi all'inizio del thread si chiedeva cosa potesse comportare una sostituzione della scheda di memoria. A me il Moto G va benissimo così com'è. Cercavo solo di dare un contributo a gli altri membri del forum che magari sono interessati a questo tipo di operazione

Quote Originariamente inviato da massimo2967 Visualizza il messaggio
    Scusa ma bastava guardare la prima pagina di questa discussione per capire che questo telefono monta una microsd.
    Questo è un ottimo apparato ma pensato per la fascia mediobassa del mercato quindi e normale che motorola abbia adottato tutte le soluzioni possibili per ridurre i costi e poterlo vendere ad un prezzo appetibile e nello stesso tempo non creare un telefono che potesse attirare l'attenzione di quelle persone disposte a spendere cifre assurde per apparati di fascia alta perchè sono proprio quelle persone che portano i soldi.
    Riguardo al fatto di smontare la microsd e ricopiarne semplicemente il contenuto su un altra di capacita superiore non può funzionare perchè in questo modo non solo non verrebbe copiato il settore di avvio ma neanche eventuali partizioni nascoste.
    Questo ripeto è un ottimo apparato ma se volete una ferrari allora dovete essere disposti a spendere il prezzo di una ferrari.

Ciao a tutti e buon 2014
    Idem come sopra. Non mi sembra di aver criticato il Moto G o la sua qualità costruttiva. Il link che ho inserito era solo per fornire informazioni aggiuntive in merito all'oggetto della discussione.
    Non mi sono lamentato della qualità del Moto G nè mi sembra di aver richiesto componenti migliori per lo stesso, nè tantomeno una Ferrari

Io sono ben contento del lavoro che ha fatto Motorola. Se è possibile fornire buone o ottime prestazioni con componenti e materiali più convenienti ben venga!

Edit: ah, buon anno anche a voi!

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Io l'articolo l'ho letto. Tu hai letto il mio post? Cosa vuol dire non è così semplice? non mi sembra di aver proposto sostituzioni di SD o altro. Ho solo riportato questo link perchè mi sembra possa contenere informazioni utili per chi all'inizio del thread si chiedeva cosa potesse comportare una sostituzione della scheda di memoria. A me il Moto G va benissimo così com'è. Cercavo solo di dare un contributo a gli altri membri del forum che magari sono interessati a questo tipo di operazione
    Ciao, non era per fare polemiche. Dal titolo di quell'articolo "..è una semplice micro sd" si evince un po' banalmente che sia una cosa semplice sostituirla, "una semplice micro sd", mentre leggendo tutto l'articolo è esattamente l'opposto. Per come l'hai postata ci si fa inizialmente un'immagine mentale non corretta, infatti anche altri ti hanno risposto più o meno così.
    Era solo una considerazione..
    Buon anno anche a te!

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Lo so che era una considerazione, figurati! semplicemente ho voluto chiarire il mio punto di vista perchè non mi piace che le cose che scrivo vengano mal interpretate o travisate! (peraltro l'articolo non l'ho certo scritto io e non rappresenta il mio pensiero; l'ho riportato solo per renderlo visibile ad altri che magari possono avere interesse in questa tematica).
    Per lo stesso motivo vi segnalo che da ulteriori approfondimenti sembra che la scheda non sia una semplice SD ma una eMMC.

Ecco due link di XDA dove si parla della cosa:

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2576253

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2581639

massimo2967
    Guest
    Predefinito

Lo so che era una considerazione, figurati! semplicemente ho voluto chiarire il mio punto di vista perchè non mi piace che le cose che scrivo vengano mal interpretate o travisate! (peraltro l'articolo non l'ho certo scritto io e non rappresenta il mio pensiero; l'ho riportato solo per renderlo visibile ad altri che magari possono avere interesse in questa tematica).
    Per lo stesso motivo vi segnalo che da ulteriori approfondimenti sembra che la scheda non sia una semplice SD ma una eMMC.

Ecco due link di XDA dove si parla della cosa:

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2576253

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2581639
    Ciao ti chiedo scusa per il fraintendimento ma sia il titolo del tuo post che buona parte dei commenti di quel forum non proprio a favore di questo apparato mi hanno portato sulla strada sbagliata.

p.s.
    I link sembrano non attivi

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio