Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alano
Chiedo scusa.. e ti ringrazio molto ;)
Per ringraziare usa il tasto apposito ;)
Comunque se flashi quello originale Motorola non avrai problemi ad aggiornare, se invece usi uno di quelli modificati presenti al primo post (quelli flashabili da recovery) potrebbero portare delle complicanze...
-
Solo per sapere voi cambiate l'immagine di boot spesso? Secondo voi farebbe comodo uno zip con interfaccia e preview che vi faccia scegliere uno tra i tantissimi loghi in giro per xda e ve lo installi? Oppure non servirebbe a nulla?
-
Io lo cambio spesso si. Ma di solito prendo le immagini da internet e le metto nel tool. Per me uno zip simile non servirebbe a nulla
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Scusate io che ho già lollipop (ci sono riuscito grazie a niloglock), posso comunque modificarlo il bootlogo con uno ufficiale utilizzando questa guida oppure cambia qualcosa??
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
L3onida
Scusate io che ho già lollipop (ci sono riuscito grazie a niloglock), posso comunque modificarlo il bootlogo con uno ufficiale utilizzando questa guida oppure cambia qualcosa??
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Assolutamente no, cambialo pure ;)
-
Si può fare anche con Motorola moto g 2014?
-
con le scuse, la discussione è un po "stagionata", oltre ben 10 anni, e il problema dell' avviso del bootloader sbloccato, almeno allo stato attuale, mi risulta irrisolvibile, usando la procedura illustrata.
Intuitivamente comprendo che la sostituzione del logo di avvio avrebbe (teoricamente) eliminato alla fonte il problema, tuttavia , è verosimile che in android 12 (moto g52) sia stato reso vano questo metodo.
Forse anche perchè nel modello in questione esistono slot A e B. (root con magisk) Esiste oggi nuovo metodo per occultare l' avviso di sblocco del bootloader?
Anzi, per precisione, con nuovo aggiornamento, alla comparsa dell' avviso è ora diventato necessario procedere ripremendo il tasto accensione per proseguire l' avvio, mentre prima almeno l' avviso scomapariva automaticamente dopo qualche secondo. Grazie