Raga e importante per gli altri che anno problemi di la nell altro topic sono spariti tutti o sono rimasti se passate di la ne saranno tutti contenti
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Raga e importante per gli altri che anno problemi di la nell altro topic sono spariti tutti o sono rimasti se passate di la ne saranno tutti contenti
ragazzi è arrivato anche per il firmware UK, i primi a riceverlo gli 8gb Tesco. Penso che entro stanotte ci sarà il file disponibile
Sì, è possibilissimo. Molti utenti su XDA l'hanno fatto seguendo questa guida: [GUIDE] Moto G - Restore stock firmware - xda-developers
Non dovrebbe essere una procedura rischiosa ma a primo impatto può non essere semplice per tutti. Personalmente ti consiglio di aspettare che arrivi l'OTA sul tuo telefono o che si renda disponibile al download online il .zip dell'aggiornamento per il tuo firmware. D'altronde da 4.3 a 4.4.2 cambia molto poco, non c'è fretta di aggiornare subito cercandosi problemi.
Dell'aggiornamento via ota dei terminali con firmware francese si sa forse quando avverrà?
Mi sa che solocchi ha messo il file zip KK su retail.FR..
Device :
Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0
perdonami, ma questo comporta che?
L aggiornamento del firmware francese credo sia disponibile da ieri...quel zip serve per fare l aggiornamento manualmente e non di aspettare l upgrade da motorola stesso
Device :
Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0