Io sto facendo lo stesso con la versione EU xD comunque lo stanno cominciando a ricevere la versione fr l ota
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Io sto facendo lo stesso con la versione EU xD comunque lo stanno cominciando a ricevere la versione fr l ota
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
[/QUOTE]
Sulla community moto g su g+ un utente con versione fr l ha ricevuta oggi...
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
beppewide (27-02-15)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
This is my account
My Smartphone
Visto che per avere l'aggiornamento di Lollipop è necessario un Moto G pulito (senza modifica alla partizione /system ) , come si può estrapolare l'immagine scaricata dall'OTA se non si ha il root? Io ho ricevuto la notifica di update una settimana fa e da quel momento ho flashato la ROM Stock per pulire la partizione system, togliendo il root, nel caso in cui dovesse arrivare l'aggiornamento OTA: sono interessato sia per curiosità, sia per un eventuale copia di backup dell'OTA :P
Perchè non pensi di non capire, quando capisci di non pensare?
Volere è potere.
Allora l'OTA ti arriva anche se hai il Root, il problema è che non puoi installarlo.
In quel caso grazie al Root ti salvi il file dell'aggiornamento, togli il Root, lo rimetti nella Cartella Principale e lo flashi con la Recovery Stock.
Ah e lo condividi!!
Io comunque per la mia ragazza anziché aspettare ho flashato la versione DE (da una FR) senza fare lo sblocco bootloader.
Non penso si perda la garanzia vero? Alla fine se dovessi mandarlo indietro riflasherò la versione FR.
Ultima modifica di NiloGlock; 01-03-15 alle 22:29 - Motivo: Quote sistemati
This is my account
My Smartphone