Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sarde
Sono l unico a cui si é sfasato l indicatore della batteria?e sono sicuro perché da quasi carico(era sotto carica il dispositivo) é passato al 37%
connettilo al caricatore un paio di minuti e tutto si sistema ;)
-
Quote:
Zorro67
connettilo al caricatore un paio di minuti e tutto si sistema ;)
esattamente, successo anche a me ;)
-
-
Aggiornamento en.eu arrivato ieri a mezzanotte, e installato immediatamente.
Circa una settimana fà si erano aggiornate tutte le app di google e motorola, compreso
Radio, Fotocamera Assist ecc., ieri prima dell’aggiornamento a kk di nuovo Assist, dopo l’aggiornamento Quickoffice e stamattina plug-in per la stampa.
Insomma più di 700 mb di aggiornamenti, alla faccia….
Di mio ho solo Sygic ed EsFileExplorer con una rimanenza di 4gb, e nella speranza
che i futuri aggiornamenti non me li prosciugano, potrebbero anche bastarmi.
Per quel poco che ho potuto constatare, posso dire con sicurezza che le app si aprono
più velocemente, l’effetto che da del display più ampio mi piace, mentre il fatto che sia più reattivo potrebbe essere una semplice sensazione, perché già andava bene anche prima.
Per adesso l’unico problema che purtroppo temevo, è che non più possibile accedere ai dati tramite otg, quindi niente più lettura dalle chiavette esterne, speriamo si possa risolvere presto.
Buon KitKat a tutti.
-
Quote:
AlessandroTischer
Io si!!! Tantissimo!
Inviato dal mio moto g ultra stellare super mitico da 16gb usando
Androidiani App
Ottimo! Quindi foto migliori sia con buona luce che con poca luce? E per quanto riguarda i video, c'è stato miglioramento anche qui? Grazie
-
Quote:
itris
Per adesso l’unico problema che purtroppo temevo, è che non più possibile accedere ai dati tramite otg, quindi niente più lettura dalle chiavette esterne, speriamo si possa risolvere presto.
Buon KitKat a tutti.
Devi avere root e un'app di terze parti come stick mount. Non è un bug, è una decisione. Non ci saranno altre soluzioni. Il supporto all'otg come periferiche di massa è stata disabilitato nativamente in android 4.4
-
Quote:
Zorro67
Ottimo! Quindi foto migliori sia con buona luce che con poca luce? E per quanto riguarda i video, c'è stato miglioramento anche qui? Grazie
Nei video in Slow motion è stato aggiunto l'audio... Non mi piace più di tanto e poi sono un po' più Scattosi, ma la fotocamera è molto migliorata. Con poca luce meglio ma niente miracoli, le macro col flash sono bellissime!
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
AlessandroTischer
Quote:
Originariamente inviato da Zorro67
Nei video in Slow motion è stato aggiunto l'audio... Non mi piace più di tanto e poi sono un po' più Scattosi, ma la fotocamera è molto migliorata. Con poca luce meglio ma niente miracoli, le macro col flash sono bellissime!
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
L'audio nei video slow motion può essere disattivato ;)
-
Si, avevo già letto qualcosa che riguardava il moto x con kitkat e immaginavo che sarebbe stato lo stesso con il moto g.
Ma il fatto di aver disabilitato l'otg nativamente al kitkat è per tutti o solo per determinati device?
Comunque grazie, se la cosa stà così, allora bisogna adoperarsi, secondo me google sta sbagliando, capisco voglia promuovere
i sistemi cloud come il suo drive, ma così rende meno appetibili questi smartphone con pochi gb che avrebbero avuto un'altra possibilità di memoria.
Non tutti sanno adoperarsi con root e compagnia bella.
-
Quote:
AlessandroTischer
Androidiani App
Come riesci a fare le macro? non c'è l'opzione nella camera stock :/
Edit: ho scoperto come xD era una calcolata visto l'autofocus u.u si, in effetti le macro sono superbe :)
-
Salve, il mio OTA stamattina ha trovato l'aggiornamento, ma durante l'installazione ho ricevuto un errore. Fortunatamente almeno non ha fatto danni. Dipende dal fatto che il mio smartphone è rottato? Devo inoltre se riesco aver paura per tutti i dati e le applicazioni installate?
-
Quote:
simona70
Salve, il mio OTA stamattina ha trovato l'aggiornamento, ma durante l'installazione ho ricevuto un errore. Fortunatamente almeno non ha fatto danni. Dipende dal fatto che il mio smartphone è rottato? Devo inoltre se riesco aver paura per tutti i dati e le applicazioni installate?
Hai riprovato a aggiornare?
-
Finalmente ricevuto nota per moto g UK da 16 GB.
Notato che batteria calata di brutto...subito, per il resto mi sembra più reattivo!!!
Qualche funzione nascosta che mi suggerite?
-
Quote:
stacstac
Finalmente ricevuto nota per moto g UK da 16 GB.
Notato che batteria calata di brutto...subito, per il resto mi sembra più reattivo!!!
Qualche funzione nascosta che mi suggerite?
È stato detto e ridetto: dopo l'aggiornamento se la batteria è calata di botto, rimettetelo in carica e tornerà quasi subito a come era prima ._.
-
Ma questo aggiornamento mi fa perdere applicazioni e settaggi? Azzera il telefono?
-
Quote:
simona70
Ma questo aggiornamento mi fa perdere applicazioni e settaggi? Azzera il telefono?
No nessuno aggiornamento OTA necessità di wipe.. Perciò aggiorna tranquillo
-
Quote:
simona70
L'aggiornamento, essendo via ota, ovvero dal cell stesso, non comporta perdite in nessun caso dei tuoi dati e nemmeno delle app e dei loro dati :)
L'unica cosa è che dovrai ri-gestire la parte riguardante Motorola e i suoi servizi :) niente di che :)
Per il resto ci guadagni e basta con KitKat :)
-
Ciao a tutti! Volevo chiedere un'informazione riguardo all'aggiornamento: a me è cambiata l'interfaccia di quickoffice e non mi trovo per niente con questa nuova, mi spiego: prima potevo usare quickoffice anche come programma di gestione file generale, per spostare file multimediali da una cartella ad un altra o per cancellare file,mentre ora mi trovo limitato alla sola gestione di file office, senza aver modo di agire su i file della memoria "sd". Qualcuno ha riscontrato lo stesso "problema" o sa come risolverlo? Ho provato anche ad aggiornare l'applicazione ma non c'è stato alcun cambiamento :( Per il resto sono soddisfatto dell'aggiornamento, ho notato che sono cambiate un paio di app come orologio e quella di email la cui estetica è diventata come quella di gmail e a mio parere ottima quindi :) unici nei (anche se di poco conto) il bug sulla batteria post-aggiornamento e cosa che mi mancheranno sono le freccette che indicano la trasmissione dati quando si è sotto wifi o connessione dati
-
Aggiornato a kitkat oggi versione en.eu,spettacolare l'unica cosa di cui mi dispiace e non avere l'active notification di motorola a causa del fatto che il display è lcd invece che amoled da come dicono su xda
-
Quote:
carlo2085
Aggiornato a kitkat oggi versione en.eu,spettacolare l'unica cosa di cui mi dispiace e non avere l'active notification di motorola a causa del fatto che il display è lcd invece che amoled da come dicono su xda
Sarà pure lcd ma è un HD come risoluzione ;) uno schermo davvero notevole :)
-
Quote:
Fabiox08
Sarà pure lcd ma è un HD come risoluzione ;) uno schermo davvero notevole :)
Schermo spettacolare forse motorola aggiornerà e lo renderà disponibile per tutti!!!
-
Beh, ragazzi, come primo giorno con KitKat sono stupito! Tra mezz'ora di torcia, tethering WiFi in 4g, e un uso non certo leggero, eccomi ancora con il 4% di batteria al momento!
Impressionante :)
http://img.tapatalk.com/d/14/01/16/azypu3a4.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/16/useve4y2.jpg
-
Quote:
Fabiox08
E il 4g come lo hai attivato?
-
Quote:
AlessandroTischer
E il 4g come lo hai attivato?
Androidiani App
Il 4g dovrebbe essere la H+ , giusto? Viene segnato come 3g o 2g il cambio rete, ma credo che la H+ sia la 4g o erro?
Edit: chiedo venia per l'eresia: la H+ sta per hspa a 21 Mb.
L'ho comunque usato così u.u
-
Quote:
drop2
É quello che ho detto io! Entrambi i problemi risolti con KitKat. Anche il feedback della vibrazione sui tasti pare migliorato
Mi ero perso una parola del tuo messaggio mi sa xD
-
A me continua a non fare l'aggiornamento. Per la seconda volta l'ho scaricato, riavvia, al riavvio appare la barrettina e quasi subito poi si blocca. Io do per scontato che tutti lo abbiano sbloccato e rootato (poi la mia rom è quella originale) ma non è che tutti quelli a cui fa l'installazione non l'hanno sbloccato e rootato?
-
Quote:
Androidee98
L'audio nei video slow motion può essere disattivato ;)
Androidiani App
Quote:
Fabiox08
Il 4g dovrebbe essere la H+ , giusto? Viene segnato come 3g o 2g il cambio rete, ma credo che la H+ sia la 4g o erro?
Edit: chiedo venia per l'eresia: la H+ sta per hspa a 21 Mb.
L'ho comunque usato così u.u
4g sarebbe la LTE o il WiMAX mobile che oltre a non esistere in Italia non sono supportati dal MotoG.. Comunque Wind li sta sperimentando
-
Salve a tutti, sta mattina mi è arrivato moto g, andando nelle impostazioni, la versione di android é ancora 4.3, premendo su aggiornamenti disponibili non mi segnala niente, quanto devo aspettare prima che si aggiorni automaticamente? Grazie
-
Quote:
system90
Salve a tutti, sta mattina mi è arrivato moto g, andando nelle impostazioni, la versione di android é ancora 4.3, premendo su aggiornamenti disponibili non mi segnala niente, quanto devo aspettare prima che si aggiorni automaticamente? Grazie
L'aggiornamento Viene rilasciato secondo l imei dello smarrphone
-
Quote:
ABOVEROPE
L'aggiornamento Viene rilasciato secondo l imei dello smarrphone
Androidiani App
E quindi non posso sapere se verrà aggiornato domani o tra una settimana? Grazie per la risposta
-
Quote:
system90
E quindi non posso sapere se verrà aggiornato domani o tra una settimana? Grazie per la risposta
No me lo hanno detti quelli del centro assistenza Motorola e quindi pobbe essere aggiornato domani come tra 1 settama
-
Quote:
itris
Si, avevo già letto qualcosa che riguardava il moto x con kitkat e immaginavo che sarebbe stato lo stesso con il moto g.
Ma il fatto di aver disabilitato l'otg nativamente al kitkat è per tutti o solo per determinati device?
Comunque grazie, se la cosa stà così, allora bisogna adoperarsi, secondo me google sta sbagliando, capisco voglia promuovere
i sistemi cloud come il suo drive, ma così rende meno appetibili questi smartphone con pochi gb che avrebbero avuto un'altra possibilità di memoria.
Non tutti sanno adoperarsi con root e compagnia bella.
Puoi usare questo non richiede root
https://play.google.com/store/apps/d...importer&hl=it
comunque non è stata disabilitata la funzione otg ma solo la rilevazione di memorie esterne,altre periferiche vengono rilevate senza problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da system90
Guarda domani mattina. A me quando KitKat era già disponibile su ogni device Moto G, é uscito la mattina successiva all'acquisto.
Ragazzi, qualcuno che magari ha controllato i punteggi di Antutu, avete notato anche voi che dopo il 4.4.2 il Moto G é sceso di quasi 1000 punti? Io non solo ho notato ciò, ma anche, ad esempio, che la musica (non effetti sonori) in Real Racing 3 lagga... Mentre con 4.3, con graphic fix a medio, era perfetto... Che KitKat abbia fatto anche danni?
Comunque per i consumi, ottimi. Lo uso da stamattina con tanto di gaming e Wi-Fi... Schermo attivo 5 ore e 21. E sto scrivendo dallo stesso con ancora 14% rimasto. Fantastico
-
Con dalvik o con art? Io sono tornato a dalvik e certi problemi che mi dava ora sono spariti
-
Quote:
massimo2967
Si hai ragione, ho provato un mouse ed in effetti funziona, grazie per il consiglio dell'app senza root, appena posso l'acquisto e provo.
-
Quote:
lucapgt
Con dalvik o con art? Io sono tornato a dalvik e certi problemi che mi dava ora sono spariti
Androidiani App
sia con dalvik che art lag audio con 4.4.2 ... con art sono iniziati i crash stasera... ora provo a tornare a dalvik
comunque benchmark identico con art e dalvik.
-
h+ è 3.5g
3g è umts e hspa o superiore è 3.5g
4g è lte WiMax non è compatibile lte
-
Quote:
Androidee98
sia con dalvik che art lag audio con 4.4.2 ... con art sono iniziati i crash stasera... ora provo a tornare a dalvik
comunque benchmark identico con art e dalvik.
Lag audio? Puoi spiegarti meglio? Io, per conto mio, non ho lag con l'audio o.o
-
Io sono con art dal primo minuto di kk. Una bomba. Non uno che sia un problema.
Art è il futuro e rimango con esso. È l'unico telefono per il quale non sento necessità di menate varie, xposed etc.. Una bomba.
-
Quote:
jonas00
Io sono con art dal primo minuto di kk. Una bomba. Non uno che sia un problema.
Art è il futuro e rimango con esso. È l'unico telefono per il quale non sento necessità di menate varie, xposed etc.. Una bomba.
Secondo me...qualche script e greenify completano l opera......