CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 90 primaprima ... 4080888990
Visualizzazione dei risultati da 891 a 897 su 897
Discussione:

[GUIDA] Moto G - Installazione firmware stock tramite comando FASTBOOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyanus Visualizza il messaggio
    Ok...hai provato a flashare il firmware stock?a questo punto mi pare l'unica soluzione...metti il telefono in modalità download(premendo i tasti Power e vol+ e - insieme) e attaccalo al pc (dovrebbe riconoscerlo) scarica questo toolkit per flashare il firmware stock(puoi anche scegliere la versione gpe per il moto g)
    https://www.google.it/url?sa=t&sourc...zgaRppxLkY_Ieg

    Prova così,dovresti riuscire a sistemare tutto...

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
    ma ho sempre il broplema del debug
    ho provato anche questo

  2.  
  3. #892
    Androidiano L'avatar di cyanus


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    giussano(MB)
    Messaggi
    208
    Smartphone
    nexus4 nexus 6

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ma scusa,non capisco il nesso tra lo schermo che non funziona e il debug usb...in teoria se nemmeno flashando il firmware stock tramite moto tool riesci a ripartire deve esserci qualche altro problema non derivante dal software...il toolkit difficilmente ti farà fare manovre errate con i flash(direi che è quasi impossibile) quindi una volta flashato il firmware stock dovrebbe essere tutto come appena comprato...il debug non si può attivare da pc,ma in modalità bootloader non dovrebbe essere necessario che sia attivo...

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App

  4. #893
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyanus Visualizza il messaggio
    Ma scusa,non capisco il nesso tra lo schermo che non funziona e il debug usb...in teoria se nemmeno flashando il firmware stock tramite moto tool riesci a ripartire deve esserci qualche altro problema non derivante dal software...il toolkit difficilmente ti farà fare manovre errate con i flash(direi che è quasi impossibile) quindi una volta flashato il firmware stock dovrebbe essere tutto come appena comprato...il debug non si può attivare da pc,ma in modalità bootloader non dovrebbe essere necessario che sia attivo...

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
    REQUIREMENTS
    *Time
    *Read all the tutorial
    *Moto g
    *Usb debugging enabled
    *Unlocked Bootloader (intstructions: https://motorola-global-portal.custh...-a/action/auth)

  5. #894
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderciccio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vi spiego il mio problema
    quando accendo il cel si avvia normalmente con la schermata di avvio ma poi diventa nero e si accende di tanto in tanto visualizzando solo la schermata con strisce colorate dello sfondo ma nessuna icona ne possibilità d'uso.
    ho provato a fare hard reset ma niente , ah quando lo spengo esce la scritta shut down normalmente questa è òa cosa strana.
    ho provato una decina di toolkit ma non essendo attivo il debug non funzionano
    cosa potrei fare?
    semnrerebbe il display, ma si vede tutto l'avvio quindi non è quello.
    esiste un modo per attivare il debug da pc?
    se provo a flashare delle rom mi da sempre aborted,forse perchè il bootloader non è sbloccato?
    aiutatemi please
    Unito a [GUIDA] Moto G - Installazione firmware stock tramite comando FASTBOOT

  6. #895
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderciccio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vi spiego il mio problema
    quando accendo il cel si avvia normalmente con la schermata di avvio ma poi diventa nero e si accende di tanto in tanto visualizzando solo la schermata con strisce colorate dello sfondo ma nessuna icona ne possibilità d'uso.
    ho provato a fare hard reset ma niente , ah quando lo spengo esce la scritta shut down normalmente questa è òa cosa strana.
    ho provato una decina di toolkit ma non essendo attivo il debug non funzionano
    cosa potrei fare?
    semnrerebbe il display, ma si vede tutto l'avvio quindi non è quello.
    esiste un modo per attivare il debug da pc?
    se provo a flashare delle rom mi da sempre aborted,forse perchè il bootloader non è sbloccato?
    aiutatemi please
    Allora, partiamo dal principio:
    1. Con questo modello di MotoG (se hai il 2013) non è obbligatorio avere il debug usb attivo per flashare o il firmware stock o delle ROM;
    2. Cosa intendi con ROM? Perchè se intendi che non riesci a mettere il firmware originale ti consiglio di seguire la guida al primo post, altrimenti se intendi custom rom come la cyano, la AOSP ecc... è ovvio che non puoi installarle perchè non hai il bootloader sbloccato.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  7. #896
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io ho provato il factory reset da recovery,che funziona benissimo, però poi riparte e finito il caricamento del logo diventa nero e ogni tanto si vedere per mezzo secondo lo sfondo che si vede nella foto della tua firma
    Ultima modifica di spiderciccio; 04-11-16 alle 09:45

  8. #897
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    riprendo questa discussione... dove posso trovare il firmware giusto del modello xt1551?

Pagina 90 di 90 primaprima ... 4080888990

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy