• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ok risolto, mi è venuto in mente che forse il telefono avesse bisogno dell'app "aggiornamento motorola" ed effettivamente era così![]()
Ultima modifica di Ema1996; 02-04-15 alle 22:58
Procedura per flashare la stock di Lollipop non c'è?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6561017
Oppure passi a GPE 5.1
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6748809
Come già segnalato in un'altra discussione è uscito la firmware image di LOLLIPOP 5.0.2 EU (XT1032)
I comadi per flashiare tramite mFastboot sono leggermente differenti rispetto a quelli presenti nel post #2.
Sono presenti infatti 4 file di sistema (invece di 3 come accade in KitKat).codice:mfastboot flash partition gpt.bin mfastboot flash motoboot motoboot.img mfastboot flash logo logo.bin mfastboot flash boot boot.img mfastboot flash recovery recovery.img mfastboot flash system system.img_sparsechunk.0 mfastboot flash system system.img_sparsechunk.1 mfastboot flash system system.img_sparsechunk.2 mfastboot flash system system.img_sparsechunk.3 mfastboot flash modem NON-HLOS.bin mfastboot erase modemst1 mfastboot erase modemst2 mfastboot flash fsg fsg.mbn mfastboot erase cache mfastboot erase userdata mfastboot reboot
Ultima modifica di remo0073; 23-04-15 alle 10:27
Confermate che la procedura non da risultati inaspettati?
Inviato dal mio moto g usando Androidiani App
Felice possessore dei seguenti smartphone:
-Vodafone Smart 2--> DECEDUTO
- Motorola Moto G 2013 --> IN PENSIONE
- Lenovo Zuk Z2 --> IN SERVZIO