Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miglioman
A me Facebook risulta più lento, vi risulta?
Veloce come lo era prima,io non ho notato differenze enormi
-
Quote:
miglioman
A me Facebook risulta più lento, vi risulta?
Si, messenger zoppica un po' con art .-.
Una coincidenza?
Io non credo.
-
ho installato Deer Hunter 2014 è il cell è andato in bootloop! dopo alcuni riavvii ho provato a disinstallarlo, ma appena tappavo su disinstalla, di nuovo bootloop. Alla fine è riuscito a riavviarsi e sono tornato a davilk. ora il cell va di nuovo bene (e funziona anche deer hunter). Io proporrei di mettere in prima pagina (o in un nuovo thread) le app che causano problemi con art. Se volete posso aprirlo io e gestirlo io modificando di volta in volta la lista
-
Quote:
giuliosplash
ho installato Deer Hunter 2014 è il cell è andato in bootloop! dopo alcuni riavvii ho provato a disinstallarlo, ma appena tappavo su disinstalla, di nuovo bootloop. Alla fine è riuscito a riavviarsi e sono tornato a davilk. ora il cell va di nuovo bene (e funziona anche deer hunter). Io proporrei di mettere in prima pagina (o in un nuovo thread) le app che causano problemi con art. Se volete posso aprirlo io e gestirlo io modificando di volta in volta la lista
A breve saranno tutte compatibili (o quasi).. ;)
Per quanto riguarda la lista fai pure, se necessario la metterò in cima alla pagina. Assicurati però che sia davvero ART il problema.
-
sisi, in questo caso credo sia stato proprio quello il problema perchè il cell è andato in bootloop appena finito di installare l'app e quando provavo a disinstallarla. Da davilk invece il gioco è partito subito senza problemi.
Allora adesso provo ad aprire il nuovo argomento, sperando possa servire anche a qualcun altro (ammetto che durante il bootloop ho avuto un po' paura :S)
-
Quote:
giuliosplash
sisi, in questo caso credo sia stato proprio quello il problema perchè il cell è andato in bootloop appena finito di installare l'app e quando provavo a disinstallarla. Da davilk invece il gioco è partito subito senza problemi.
Allora adesso provo ad aprire il nuovo argomento, sperando possa servire anche a qualcun altro (ammetto che durante il bootloop ho avuto un po' paura :S)
Scrivi qui. Non ha molto senso avere due discussioni identiche. ;)
-
Ok :)
Allora per la lista cominciamo così (non so se ci saranno altre aggiunte xD):
Elenco APP che causano problemi con ART
-
Quote:
giuliosplash
Ok :)
Allora per la lista cominciamo così (non so se ci saranno altre aggiunte xD):
Elenco APP che causano problemi con ART
Aggiungi pure xposed ;)
-
Quote:
Sammy854
Aggiungi pure xposed ;)
Mai avuto un problema con xposed sul Moto X in ART. Considera che i firmware del X sono molto simili a quelli del G. Sicuro che il problema sia ART?
-
Quote:
solocchi
Mai avuto un problema con xposed sul Moto X in ART. Considera che i firmware del X sono molto simili a quelli del G. Sicuro che il problema sia ART?
Ragazzo, xposed non funziona con art. Se tu hai xposed e passi ad art, al riavvio sarai su dalvik ci nuovo ;)
-
Quote:
Fabiox08
Ragazzo, xposed non funziona con art. Se tu hai xposed e passi ad art, al riavvio sarai su dalvik ci nuovo ;)
Si vede che sono un caso a parte perché sono su ART.
-
Quote:
solocchi
Si vede che sono un caso a parte perché sono su ART.
Screen per vedere le impostazioni sviluppatore?
-
Quote:
Fabiox08
Screen per vedere le impostazioni sviluppatore?
Guarda sicuramente avrai ragione tu e io non ho fatto caso che era passato a dalvik quindi il discorso finisce qui.
-
Quote:
solocchi
Guarda sicuramente avrai ragione tu e io non ho fatto caso che era passato a dalvik quindi il discorso finisce qui.
U.u su questo argomento non posso sbagliarmi xD
-
Quote:
solocchi
Sicurissimo...
-
Se lo si lascia in dalvik nell aggiornamento ad Android l si imposta in automatico in art?
-
Quote:
donato95next
Se lo si lascia in dalvik nell aggiornamento ad Android l si imposta in automatico in art?
Android l avrà solo art come runtime ;)
-
Ai fini dell'aggiornamento, cambia qualcosa se il cell è impostato su ART o su dalvik?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
vinblack
Ai fini dell'aggiornamento, cambia qualcosa se il cell è impostato su ART o su dalvik?
Non cambia nulla, al primo avvio, se impostato in ART, starà un po' di più ;)
-
Ma come si sceglie se usare art o dalvik?
-
Quote:
ryuzakieru
Impostazioni, Opzioni sviluppatore, Seleziona runtime.
P.S. Se non vedi le Opzioni sviluppatore recati nelle Info sul dispositivo e premi sette volte su Numero build.
-
Quote:
ryuzakieru
Devi attivare opzione sviluppatore e troverai opzione li dentro
-
Quote:
FenderStrato
E in termini pratici e comprensibili a una profana qual è la differenza nell'usare uno o l'altro/cosa conviene? (Se è OT spostate pure)
-
Quote:
LHOOQ
E in termini pratici e comprensibili a una profana qual è la differenza nell'usare uno o l'altro/cosa conviene? (Se è OT spostate pure)
Si, sei OT. Meglio se ne discuti qui: [INFO] Moto G - Meglio Dalvik o ART?
-
Quote:
NiloGlock
P.S. Se non vedi le Opzioni sviluppatore recati nelle Info sul dispositivo e premi sette volte su Numero build.
a me la modalità sviluppatore si è sbloccata sola appena ho installato e usato helium, avrà fatto tutto il software da solo?altra cosa anomala di questo telefono, è nato sfigato e basta.
alla luce di tutte queste prove, chi ha usato entrambi quale pensa che sia meglio in termini di consumi, prestazioni ecc?
-
Quote:
vinblack
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Quote:
Sampierdarena
Non cambia nulla, al primo avvio, se impostato in ART, starà un po' di più ;)
Quote:
ryuzakieru
Quote:
NiloGlock
Quote:
FenderStrato
Androidiani App
Quote:
BreXT
Quote:
LHOOQ
Quote:
ryuzakieru
a me la modalità sviluppatore si è sbloccata sola appena ho installato e usato helium, avrà fatto tutto il software da solo?altra cosa anomala di questo telefono, è nato sfigato e basta.
Sposto tutto nel thread apposito.
-
La differenza, a mio dire maggiore tra dalvik ed art è che dalvik dopo un po' rallenta, art, che mangia più memoria fisica, mantiene la stessa reattività nel tempo :)
-
Sempre qua cmq si é letto che alcuni utenti tenendo il tel in art dopo un po gli é andato in brick ....leggi le pagine indietro e li trovi i post....come a molti invece funziona benissimo
-
Quote:
FenderStrato
Sempre qua cmq si é letto che alcuni utenti tenendo il tel in art dopo un po gli é andato in brick ....leggi le pagine indietro e li trovi i post....come a molti invece funziona benissimo
Androidiani App
allora penso convenga aspettare un po'. domanda: qualcuno di voi ha mai usato helium? ieri l'ho installata e in pratica mi ha attivato da sola la modalità sviluppatore, senza bisogno di dover tappare 7 volte nell'apposita voce del menu informazioni telefono. normale?
-
Ti ripeto non é detto che capiti pure a te....cmq é questione che art al momento é ancora sperimentale anche se é il futuro prossimo...non hai ancora una garanzia che vada tutto bene
-
Quote:
ryuzakieru
allora penso convenga aspettare un po'. domanda: qualcuno di voi ha mai usato helium? ieri l'ho installata e in pratica mi ha attivato da sola la modalità sviluppatore, senza bisogno di dover tappare 7 volte nell'apposita voce del menu informazioni telefono. normale?
L'up (da regolamento) è consentito dopo 24 ore. Avevi postato la stessa domanda appena 10 minuti fa.
-
Dalvik vs ART
Oggi ho attivato la modalità di sviluppo e selezionato la runtime ART al posto della Dalvik.
Ho letto che migliora l'avvio delle app e ottimizza l'utilizzo della ram. A primo impatto ho notato un minor consumo di ram (circa il 10% in meno) e sembrerebbe che le app si avviino più velocemente (ma potrebbe essere anche solo un'impressione condizionata, poiché non ho dati certi alla mano).
Altri di voi hanno apportato questa modifica? :)
-
Quote:
nostrano
Oggi ho attivato la modalità di sviluppo e selezionato la runtime ART al posto della Dalvik.
Ho letto che migliora l'avvio delle app e ottimizza l'utilizzo della ram. A primo impatto ho notato un minor consumo di ram (circa il 10% in meno) e sembrerebbe che le app si avviino più velocemente (ma potrebbe essere anche solo un'impressione condizionata, poiché non ho dati certi alla mano).
Altri di voi hanno apportato questa modifica? :)
Unisco al thread dedicato ai confronti fra i due runtime.
Assicuriamoci che non ci siano thread simili prima di aprire nuove discussioni. ;)
-
Quote:
NiloGlock
Unisco al thread dedicato ai confronti fra i due runtime.
Assicuriamoci che non ci siano thread simili prima di aprire nuove discussioni. ;)
Ok, scusami :)
-
Art, chi di voi lo usa?
Avete notato benefici tangibili? È rischioso il passaggio da dalkin ad art?
-
Quote:
Principiante2
Prima di aprire nuovi thread, consulta gli indici posti in rilievo e assicurati che non ci sia già una discussione uguale. ;)
Unisco io a quello corretto....
-
Quote:
NiloGlock
Prima di aprire nuovi thread, consulta gli indici posti in rilievo e assicurati che non ci sia già una discussione uguale. ;)
Unisco io a quello corretto....
Avevo usato la funzione cerca (lente di ingrandimento) dell'app di androidiani ma a quanto pare non funziona bene :)
-
Quote:
Principiante2
Non è rischioso per nulla, i vantaggi/svantaggi sono elencati nelle precedenti pagine del 3D, consultali :)
L'unica cosa (come è stato già scritto in precedenti pagine) è che il primo avvio con ART dovrà ottimizzare le app (ma solo la prima volta) e che verranno occupati 200-300MB di spazio circa in più rispetto a Dalvik :)
Comunque la barra di ricerca funzione, io ho messo come keyword "dalvik art moto g" e ho trovato questa conversazione :)
-
Io ho notato che da quando sono passato ad ART alcune app tendono a bloccarsi in modo anomalo, non credo sia questione di risorse di sistema...è possibile che dipenda dalla runtime?
-
Quote:
nostrano
Io ho notato che da quando sono passato ad ART alcune app tendono a bloccarsi in modo anomale, non credo sia questione di risorse di sistema...è possibile che dipenda dalla runtime?
Molte app risultano incompatibili con il nuovo runtime (come Dropbox o Xposed).