Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mittyrizzi
al mio telefono non funziona, perhcè dopo il robot android incomincia a lampeggiare....cosa faccio?
Intendi la schermata che lampeggia? Che firmware hai?
-
SI , il robot android inizia a lampeggiare sempre
-
Quote:
Originariamente inviato da
matetao
Ciao, ho un problema con HTC Desiree, non incominciate a dire " sposto " e cose varie perché non capisco nulla di come si usa questo forum, sono qui per cercare di risolvere il mio problema visto che in nessuno sito ci sono riuscito.
Dopo aver eseguito un aggiornamento ( NON CHIEDETEMI QUALE ) il telefono si riavvia in modalità di ricovery, e seguendo le istruzioni per ripristinare le impostazioni di fabbrica con " wipe data/factory reset " e poi " remoto system now " la cosa non cambia , si riavvia e rientra in modalità recovery.
Cosa dovrei fare ? URGENTE ATTENDO RISPOSTA
Cancello messaggio non essendo inerente, cerca di postare nella sezione corretta, almeno avrai anche una maggior probabilità di risposta. Ti linko la sezione di HTC Desire in cui puoi postare un thread relativo al tuo problema e trovare una soluzione più velocemente possibile. Qui in sezione Motorola Moto G non potrà aiutarti nessuno, quindi posta qui: HTC Desire - Altri Terminali HTC - Androidiani