Visualizzazione stampabile
-
Complimenti vocoderism!
Alcune domande:
1) Quale launcher è utilizzato di default? Il classico Trebuchet? Nova? GEL? Se è il GEL, "ok google" funziona anche in italiano?
2) Per quanto riguarda la durata della batteria, come siamo messi? Migliora, peggiora, o rimane sostanzialmente invariata?
3) avevo letto da qualche parte che la paranoid android è un mix tra cyano e aokp... Cosa prende dell'una e cosa dell'altra?
Grazie, e scusa il disturbo! :)
-
Batteria OK la mia build USA Pa Cm e xjparadroid per halo il launcher e GEL o il classico trebuchet. Tutto funziona in italiano.segui thread su xda
-
Grazie! Sì, comincerò a seguirlo. Ma con l'inglese non ho un grande rapporto. :)
-
-
Grazie. Per il momento non ho altre domande.
Sono indeciso se fare sbloccare il bootloader o no. Nel caso provo subito la tua rom! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dongongo
Grazie. Per il momento non ho altre domande.
Sono indeciso se fare sbloccare il bootloader o no. Nel caso provo subito la tua rom! ;)
Sono nella tua stessa situazione... appena sbloccherò il bootloader proverò subito questa rom ;)
-
Ma c'è la possibilità che il moto g ottenga una paranoid ufficiale come successo per la cyano 11 ??
-
Il moto x si il moto g forse mi hanno chiesto le commit ma non ho notizie per ora
-
Quote:
Originariamente inviato da
vocoderism
Il moto x si il moto g forse mi hanno chiesto le commit ma non ho notizie per ora
Scusa l ignoranza ma la commit cosa vuol dire ?? cmq complimenti per il tuo lavoro , la rom va che è una meraviglia :)
-