Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anthony19915
ciao vocoderism sto provando l'ultima versione però ho notato dei piccoli bug o funzioni doppie. Nelle prestazioni mi rimane il clock al massimo anche se lo imposto a 1190mhz, mentre per il minimo è tutto ok. Poi nella finestra multitasking appare due volte l'icona per chiudere le app aperte, sia in alto a destra che sulla navbar a destra. Novità per la versione ufficiale?
Problema nella gestione dell overclock per cortex A7 in settimana preparo una build con full governor e i/o schedulers ma senza overclock
-
Purtroppo PA ha una filosofia di supporto ufficiale solo per nexus e per telefoni di fascia medio alta e il motoG lo considerano di fascia medio bassa
-
Quote:
vocoderism
Purtroppo PA ha una filosofia di supporto ufficiale solo per nexus e per telefoni di fascia medio alta e il motoG lo considerano di fascia medio bassa
Poco male, spesso le versioni unofficial sono migliori delle official :D
-
Ciao @Vocoderism, ho da poco preso in mano il moto g...già sbloccato il bootloader e flashato il kernel di faux..sapresti dirmi a che punto sono le ROM cm based, se hanno problemi di eco al microfono e leak di ram come ho letto su xda?
PS. Qual è la tua ultima build così la provo ;)
-
Le ultime build hanno problemi di leak RAM ma domani col kernel 3.4.83 andrà OK si spera.per il resto le ROM funzionano bene e i kernel custom sono una bomba.cmq se per ora vuoi rimanere sulla stock il kernel faux e una certezza
-
Quote:
vocoderism
Le ultime build hanno problemi di leak RAM ma domani col kernel 3.4.83 andrà OK si spera.per il resto le ROM funzionano bene e i kernel custom sono una bomba.cmq se per ora vuoi rimanere sulla stock il kernel faux e una certezza
Il faux posso continuare ad usarlo anche se flashassi l'eventuale build di domani?
-
Quote:
Enr1988
Il faux posso continuare ad usarlo anche se flashassi l'eventuale build di domani?
No il faux e compatibile solo con le stock 4.3 e 4.4 ma ci sono valide alternative per ROM custom in xda oltre ai nostri kernel presenti nelle ROM che sono già ottimizzati
-
Quote:
vocoderism
No il faux e compatibile solo con le stock 4.3 e 4.4 ma ci sono valide alternative per ROM custom in xda oltre ai nostri kernel presenti nelle ROM che sono già ottimizzati
Ook, perfetto. Ti seguo qui e su xda, flasherò la tua build e probabilmente in settimana ne farò una breve recensione su topdigamma.it
-
-
vocoderism tu consigli di lasciare il kernel stock oppure di cambiarlo (ovviamente parlo della tua rom)