Grazie per la risposta... Vedo che hai anche buildato la c-rom, dove sono presenti anche i pie controls... ora la provo :D
Visualizzazione stampabile
Grande rom la c-rom
Prima avevo la ROM stock rootata con l'ultima twrp, ho flashato la c-rom ma va in bootloop; ho messo la PA tramite sideload, ma anche questa è ferma in bootloop... Come posso fare? :'(
Stock rom 4.2.2?
Applica la gpe poi da twrp reinstalla tutto o scarica la cwm di dhacker29 da xda.il problema nasce dalle numerose varianti fatte per moto g
Dalla gpe ho installato con la twrp la PA, ma all'avvio mi dice Encryption unsuccessful... Provo con la cwm :-\
EDIT: con la cwm non mi fa accedere alla memoria interna, ora l'ho formattato, ma con il sideload mi dice failed to write data :BD:
RIEDIT: non c'è niente da fare, ho provato in tutti i modi, anche formattando la scheda sd :'(
[QUOTE=Sammy854;5460044]Dalla gpe ho installato con la twrp la PA, ma all'avvio mi dice Encryption unsuccessful... Provo con la cwm :-\
EDIT: con la cwm non mi fa accedere alla memoria interna, ora l'ho formattato, ma con il sideload mi dice failed to write data :BD:
RIEDIT: non c'è niente da fare, ho provato in tutti i modi, anche formattando la scheda sd :'([/QUOT
Fai cosi che a me è riuscito...prima di riaccendere il telefono da recovery fai format data e l'encryption unsuccessful sparirà..