Ciao a tutti, mi chiedevo quale impostazione fosse migliore sul nostro Moto G. Dalvik o Art?
Che differenze ci sono tra i due?
Come reagisce il telefono con entrambi?
Grazie a tutti![]()
Ciao a tutti, mi chiedevo quale impostazione fosse migliore sul nostro Moto G. Dalvik o Art?
Che differenze ci sono tra i due?
Come reagisce il telefono con entrambi?
Grazie a tutti![]()
poche differenze, con art i caricamenti sono più veloci.
Simo9595 (20-01-14)
Ciao. Hai aperto un theard come sondaggio ma identico ad un'altro che è nella sezione modding dove ho spostato il tuo. Lo lascio aperto solo perché è un sondaggio ma se vedo che vi mettete a discutere delle stesse cose anche qui lo chiudo immediatamente. Non è per cattiveria è perché non ha senso averne due identici che parlano delle stesse cose.
Simo9595 (20-01-14)
Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks
ho votato Dalvik
Device :
Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0
Ho votato Dalvik, Su Art alcuni giochi laggano, non vedo una grande differenza tra i due.
Simo9595 (20-01-14)
Qui invece abbiamo il placebo al contrario...
ART non rallenta nulla e non velocizza nulla "in uso", si parla solo di differenze nel caricamento delle applicazioni.
Simo9595 (21-01-14)
Inizialmente anche io credevo fosse così, ma anche nei giochini come: granny smith, laggava a volte.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ho provato entrambi i runtime...ho votato dalvik perchè Art ha ampi margini di miglioramento. Ok Art ha tempi di carica leggermente più veloci ma sembra non perfettamente ottimizzato con giochi e autonomia. Quando sarà perfezionata ,userò Art
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Device :
Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0
Simo9595 (21-01-14)