In questo topics si posteranno domande sul modding del Moto G
In questo topics si posteranno domande sul modding del Moto G
Salve, per sbaglio e incompetenza ho flashato il TWRP.zip tramite un'app trovata sul Play, solo che l'ho selezionata come bootloader ed ora il Moto si avvia solo in recovery. Purtroppo come un pirla non ho fatto il backup.
Quando inserisco il cavo usb al Moto Windows vede il dispostivo con il triangolo giallo con il punto esclamativo. (driver gia installati in precedenza)
Ho provato a copiare una custom rom sulla chiavetta usb ma non la trova.
Cosa posso fare?
Vi ringrazio in anticipo
ragazzi non ce la faccio piu e da due giorni che provo ad installare rom allora la prima che ho provato ad installlare e stata la paranoid e mi e andato in bootloop il cel ci ho riprovato e mi e sempre successo cosi (e vi assicuro che faccio sempre ogni singolo wipe) per ripristinare il dispositivo ho usato il firmware google play edition per xt1032 e per ora uso quello (anche se non mi funziona il wifi) ho provato ad installare la beanstalk e mi dice encrypt unsucces(una roba del genere)e mi chiede di ripristinare(l'ho fatto ma non serve a nulla e ora sto scaricando la carbon rom...
aiutatemi non capisco che fare
E' appena uscito questo tool che serve per il passaggio alla GPE o tornare indietro:
[TOOL] MotoTool All In One(GPE,NON-GPE)Root,Recovery,Restore,etc v2.2 - xda-developers
magari prova a rimettere a posto tutto e poi procedi con una custom
salve a tutti il mio moto g non trova piu le reti wifi dopo che ho installato la paranoid (la quale e andata in bootlop).
dopo che mi e andata in bootlop la paranoid ho installato il firmware google play edition.non appena ho installato il firmware ho visto che non andava piu il wifi
oltre tutto non so perche ma non riesco ad installare nessuna rom
ora sono tornato alla stock del moto g e il wi fi non va ancora aiutatemi
Grazie molte per aver risposto il problema e che non so come faccio a capire se sono con la gpe o con quella normale
ora ho messo la stock del motog normale ma non mi va proprio piu il wifi ne con la 4.4 ne con la 4.3 ne con la gpe
cosa posso fare
Ultima modifica di NiloGlock; 18-04-14 alle 20:20 - Motivo: Doppio post
Presumo che non hai fatto un nandroid backup.....
Comunque di stock "normali" ce ne sono diverse:
http://sbf.droid-developers.org/phone.php?device=14
della lista quale hai installato?
Considera che quelle utilizzabili quelle europee no carrier.
Comunque quella del moto g di una collega monta questa 174.44.9.falcon_Retail.en.GB.
E' quella inglese.
Ultima modifica di kaspi9975; 13-02-14 alle 17:37
Allora dai questi comandi:
mfastboot flash partition gpt.bin
mfastboot flash motoboot motoboot.img
mfastboot flash logo logo.bin
mfastboot flash boot boot.img
mfastboot flash recovery recovery.img
mfastboot flash system system.img_sparsechunk0
mfastboot flash system system.img_sparsechunk1
mfastboot flash system system.img_sparsechunk2
mfastboot flash modem NON-HLOS.bin