Forse devi dare
mfastboot devices
Mi sembra che per lo sblocco si utilizzi mfastboot.exe e non fastboot.exe
I miei devices:
Hai messo l'eseguibile di fastboot nella cartella in cui lanci i comandi?
Non mi ricordavo.
Ho sbloccato quasi un anno fa.
Avevo seguito questa guida
https://motorola-global-portal.custh...-your-device-a
Ultima modifica di remo0073; 17-01-15 alle 14:56
in parole povere? Praticamente io ho scaricato il file fastboot. Era in "Downloads" da lì ho fatto con winrar "estrai qui" ed è uscito una cartella fastboot con 4 files dentro (adb, AdbWinApi.dll, AdbWinUsbApi.dll e fastboot) tengo premuto shift e clicco col destro sulla cartella, clicco la voce "apri finestra di comando qui" e si apre adb
Invece sul sito Motorola al posto di scaricare fastboot mi dice di scaricare Android Studio cos'è? Può sostituire la funzione di fastboot?
EDIT: problema risolto non so grazie a qualche misteriosa magia. Grazie Androidiani
Ultima modifica di Sandro98; 17-01-15 alle 15:07
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID