Allora proprio non saprei. Ricorda poi che tutti gli spazi vanno eliminati.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ultima modifica di Rikiii96; 14-06-14 alle 22:12
Ultima modifica di NiloGlock; 14-06-14 alle 22:16
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
HTC WILD FIRE S
LG OPTIMUS SOL
SAMSUNG GALAXY S3
HTC ONE S
SAMSUNG GALAXY S3 neo
MOTOROLA MOTO G (2013)
SAMSUNG GALAXY S4 mini
LG G3
LG G3 S
LG G Flex 2
MOTOROLA MOTO X STYLE
BlackBerry PRIV
LG Nexus 5X
ho eliminato ogni singolo spazio ma continua a dire che il mio dispositivo non è qualificato![]()
Ho provato a contattare l'assistenza di motorola ma mi hanno detto che non possono aiutarmi direttamente, mi ha consigliato di provare a fare l'operazione con explore (non ha funzionato) e di provare a scollegare il mio account google e poi rifare l'operazione (non ha funzionato nemmeno questo).
Mi ha detto solo di aspettare alcune ore per magari ricevere l'email, ma non vedo come possa arrivare se non ho mai avuto un messaggio positivo dal sito motorla...
Esiste la possibilità che non sia colpa mia, tra il forum di xda e quello di motorola vedo un sacco di utenti con lo stesso problema, a quanto pare ancora non risolto.
EDIT: Sono riuscito a risolvere. Ho riavviato il pc reinstallato i driver motorola e rifatto il processo da explorer e questa volta ha funzionato. Sul web ho visto testimonianze di altri utenti che cosi hanno risolto, secondo me faresti bene ad aggiungerlo al primo post.
Ultima modifica di elvi92; 28-07-14 alle 20:34
Ciao a tutti vorrei finalmente sbloccare il bootloader per rootare il mio moto g...spero di non avere problemi...il secondo link in prima pagina per i file necessario allo sblocco non funziona potreste ripostarlo? grazie
Ultima modifica di Androiode; 02-08-14 alle 17:54
Quando provo a sbloccare il bootloader con il codice inviato tramite mail mi dice questo
Allegato 117794
sul telefono è rimasto scritto unlock...
che faccio O.o
Ultima modifica di NiloGlock; 02-08-14 alle 18:16