Ok, se te la mando su messaggio privato, va bene?
(Non mi va di postarla qui)
Ok, se te la mando su messaggio privato, va bene?
(Non mi va di postarla qui)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Per favore chiariresti alcuni miei dubbi? Perché esistono due procedure diverse? Tale sblocco è necessario per il root sul moto g ovvero non ci sono altri modi per avere solo il root? Ho capito che, a differenza del root, una volta sbloccato non si può più tornare indietro, quindi la garanzia di due(?) anni si perde definitivamente? Mi sto avvicinando a questi argomenti per la prima volta e sul web ho capito che ci sono differenze tra i vari smartphone perciò scusatemi il leggero ot. Grazie.
I miei devices:
miriamast (10-04-15)
Clonazione dello stesso o modifiche per scopi illeciti
Essendo un codice unico per ogni terminale è appunto meglio tenerselo stretto...
Il root potresti anche farlo (sulla 4.4.2 era possibile) ma è inutile in quanto non è possibile scrivere sulla partizione di sistema per via del bootloader bloccato...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Quindi è inutile un moto g con root ma senza bootloader sbloccato? Per curiosità ma ciò non vale per tutti gli smartphone e i tablet, giusto? In conclusione solo se sblocco il bootloader posso usufruire dei benefici del root ma con lo svantaggio di perdere la garanzia dei due anni? Cmq leggendo le procedure mi sembra più complicato il root che lo sblocco.....
La seconda procedura è da usare quando sul terminale(cmd)ti restituisce un errore dopo aver inserito il codice di sblocco fornito da motorola, ma non sempre succede. Tipo quando l'ho fatto io, con la prima procedura, mi dava codice errata o qualcosa del genere mentre su quella di mia sorella(sempre 4.4.4)la prima procedura ha funzionato senza problemi.