Visualizzazione stampabile
-
Allora il titolo mi sa che è sbagliato, io leggendo [UFFICIALE] CYANOGENMOD 11 (Android 4.4.*) Per Moto G, pensavo si parlasse della CM11 e di come installarla. EDIT: e del fatto che è un'ottima notizia che non sia più unofficial.
Non sono qui per criticare ma per aiutare.
Magari correggi il primo post e spiega passo passo come installare la Cyano e volendo puoi mettere immagini e vantaggi rispetto alla rom stock. (uno di questi vantaggi e avere i permessi da superutente)
-
Non è che ogni thread sulla cm11 può avere la wiki su ogni cosa scusami.. Uno che ha il bootloader sbloccato e la recovery modificata è chiaramente informato almeno un poco.. Poi ci sono i link sia per il sito Cyanogen che per i bug.. Non capisco perché ti stai accanendo tanto.. Se sei cosi tanto esperto ed informato ti cedo il primo post cosi lo sistemi come ti piace a te. Giro sui forum android da 4 anni ed è la prima volta che mi muovono tante critiche per un thread che poi tanto male non è..
-
Quindi cerchiamo di chiudere l'argomento.
È normale che la cyanogen abbia il root.
Per chi installa la cyanogen da rom stock non necessita preventivamente di root.
Basta
1. Sblocco bootloader.
2. Flash di recovery modificata. Il comando
fastboot flash recovery recovery.img
Lo si lancia da fastboot e non da android quindi il root non serve a nulla
-
Tornando in topic qualcuno ha provato come va la rom??
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Pensate che adesso che è ufficiale, si possa istallare anche con il CyanogenMod installer perdendo da zero anche con bootloader bloccato?
*partendo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriele89
Pensate che adesso che è ufficiale, si possa istallare anche con il CyanogenMod installer perdendo da zero anche con bootloader bloccato?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Sì, ma il bootloader dev'essere sbloccato
-
Quote:
ivan88go
Tornando in topic qualcuno ha provato come va la rom??
Io l'ho provata (quella del 27 gennaio)e l'unico bug che ho riscontrato è il gps che non funziona.
Cmq gira bene e come al solito è ipercustomizzabile.
In compenso oggi credo di aver brikkato il modulo wi-fi perchè no funziona più.
Prima di mandarlo in assistenza qualcuno ha dei suggerimenti?
Preciso che ho fatto di tutto...persino un downgrade a jellybean ma nulla...wi-fi morta
-
Quote:
paribas
Io l'ho provata (quella del 27 gennaio)e l'unico bug che ho riscontrato è il gps che non funziona.
Cmq gira bene e come al solito è ipercustomizzabile.
In compenso oggi credo di aver brikkato il modulo wi-fi perchè no funziona più.
Prima di mandarlo in assistenza qualcuno ha dei suggerimenti?
Preciso che ho fatto di tutto...persino un downgrade a jellybean ma nulla...wi-fi morta
Forse questo può esserti d'aiuto! http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2619553
-
Ti ringrazio per la risposta...onestamente ci ho capito poco...non so da dove cominciare,sembra macchinoso questo escamotage...credevo che si trattasse di hardware,invecia a quanto pare sembrerebbe software.
Qualcuno che ne capisce potrebbe aiutarmi leggendo il post su xda che gentilmente mi ha linkato l'amico alessio?
Grazie in anticipo
-
Ma.. Allora questa è la versione stabile ed ufficiale? Io ora monto la cm11 postata su xda.. e fino ad ora ho notato un solo bug.. ma parecchio rompi scatole.. quando si riaccende lo schermo per sbloccarlo, 2 volte su 3, non va il touch screen e bisogna nuovamente spegnere lo schermo e riaccenderlo