Mi sembra che con la cyanogenmod ci sia una maggiore probabilità che su un tot di chiamate, diverse siano con un audio scadente. Con la stock rom invece non mi sembra che avvenga, è meno probabile che si senta male l'audio durante la chiamata.
Ma, con questa rom si risolve il problema della fotocamera che ogni tanto da errore? Ci sono bug riconosciuti?
Chiudo per controlli.
Riapro.
Ultima modifica di NiloGlock; 20-04-14 alle 10:58
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ho già provato con 2 n8's credendo che magari era il file corrotto (anche se l'md5 era matched) ma stesso risultato..
Ho la CWM Recovery 6.0.4.7 Touch, SuperSu...fatti tutti i wipe, sia prima del flash che dopo, provato installando anche le gapps sia senza installarle (cioè, flashando solo la Rom)...
Non saprei che pesci pigliare...
Qualche suggerimento?
Altra richiesta, come faccio a salvare sul pc un cwm backup visto che non vedo la cartella dei backup? esiste qualche modo?
Graz!
Hai fatto anche il format /system manuale?
Comunque, prima di installare una ROM, aprila sul PC con WinRAR e premi il tasto verifica. Se lo ZIP è corrotto, lo vedrai da li. Gapps comprese.
Nella SD dovresti avere la cartella "clockworkmod", dove all'interno trovi i nandroid. Copia quella.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Dal pc vedo la cartella clockw ma all'interno solo 4 file di pochi byte..dal tel e Total Commander in mnt/shell/nonricordovedo anche la cartella di backup...ma ho poco spazio per estrarre il backup...(motog da 8 gb) appunto per questo, chiedevo se era possibile vederla anche dal pc..
Edit: La Rom è verificata e "nessun errore"
Ultima modifica di Fifo; 25-04-14 alle 13:01 - Motivo: verifica
Niente da fare...
Ri Rifatto l'installazione pulita della Cyano, stesso risultato...
Provato ad installare la paranoid, stesso risultato...
a stò punto capisco che il mio motog non si può moddare..![]()
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
La GPE, anche tramite MotoTool AIO?