Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ClaFiama
Ma.. Allora questa č la versione stabile ed ufficiale? Io ora monto la cm11 postata su xda.. e fino ad ora ho notato un solo bug.. ma parecchio rompi scatole.. quando si riaccende lo schermo per sbloccarlo 2 volte su 3 non va il touch screen e bisogna nuovamente spegnere lo schermo e riaccenderlo
Questa č la versione ufficiale, ma non č ancora stabile.
-
Tu magari monti giā questa versione?? Se si, questo bug (che ho descritto prima) vi č ancora?
-
Quote:
ClaFiama
Tu magari monti giā questa versione?? Se si, questo bug (che ho descritto prima) vi č ancora?
Non dovrebbe esserci, ma io non ho ancora sbloccato il bootloader per la garanzia :'(
-
Quote:
Sammy854
Non dovrebbe esserci, ma io non ho ancora sbloccato il bootloader per la garanzia :'(
Dai, forza e coraggio..!
Anche io ero indeciso.. ma son troppo smanettone per resistere.. :D
ora la scarico e la provo..
p.s. devo fare tutti gli wipe o bastano i due delle cache?
-
Quote:
ClaFiama
Dai, forza e coraggio..!
Anche io ero indeciso.. ma son troppo smanettone per resistere.. :D
ora la scarico e la provo..
p.s. devo fare tutti gli wipe o bastano i due delle cache?
No, basta fare un wipe data ;)
PS: anch'io sono troppo smanettone, ma se il dispositivo non dā problemi non vedo l'estrema necessitā di fare modding :) (comunque 2 anni senza root non resisto XD)
-
Quote:
Sammy854
No, basta fare un wipe data ;)
PS: anch'io sono troppo smanettone, ma se il dispositivo non dā problemi non vedo l'estrema necessitā di fare modding :) (comunque 2 anni senza root non resisto XD)
Non ho fatto nessun wipe e la rom va benone (per ora)! Si č risolto anche il problema del touch allo sblocco che era presente nella versione di xda :)
-
Quote:
ClaFiama
Non ho fatto nessun wipe e la rom va benone (per ora)! Si č risolto anche il problema del touch allo sblocco che era presente nella versione di xda :)
Hai notato qualche bug?
-
Quote:
Sammy854
Hai notato qualche bug?
Nessuno per ora!
edit:
Anzi, un grande bug č stato giā trovato da me e da un'altra persona..
NON METTETE ART! VA IN BOOTLOOP
-
Quote:
ClaFiama
Nessuno per ora!
edit:
Anzi, un grande bug č stato giā trovato da me e da un'altra persona..
NON METTETE ART! VA IN BOOTLOOP
Grazie dell'info... lo metto nel primo post! Ma se non sbaglio forse č dovuto alle app google? Mi sembrava di aver letto che avevano creato 2 pacchetti differenti delle app google da flashare (uno per chi vuole dalvik ed uno per chi vuole art) o sbaglio?
-
Esatto, ci vogliono le gapps adatte ;)