Ho capito.. per quanto riguarda slot sim? e slod sd? tutto regolare?
Visualizzazione stampabile
Niente da fare per me, ho installato la Rom e le Gapp ma niente, rimane fermo al boot con il simbolo cyano. Ho provato a cambiare recovery, a installare solo la rom senza Gapp e niente.
Avevo il tuo stesso problema ed ho risolto così:
Ho fatto un downgrade a jelly bean e ho rootato il telefono da jelly bean (si noti che il root con JB va a buon fine,mentre con KK a volte fa i capricci).
Dalla base JB ho installato la recovery CWM e poi la solita procedura...i 2 file .zip , prima la rom e poi le gapps e poi solo i 2 wipe....reboot e vedrai che va tutto a buon fine.
Gli ultimi due aggiornamenti stanno rovinando questa rom.. se continua così mi sa che la cambio..
stanotte se ho tempo metto la slim kitkat va..
Mi hanno chiuso il 3ad di là....riporto quà il mio problema con CM11.
Quote:
Salve a tutti,
Ho notato che con CM11 quando sono al telefono,l'interlocutore sente la sua voce fare eco/riverbero,,,credevo fosse una telefonata sfortunata,invecie mi accade con tutti quelli con cui sono al telefono.
Ho fatto la controprova reinstallando la stock,ma con quella nessun problema,torno alla CM ed il problema si ripresenta.
Nessuno pu testare questa cosa o l'ha già notata?
PS : provato la carbon rom e la cosa non cambia...eco anche con quella.
PPS: sapete dirmi come segnalare il problema al team CM?
mmhh.. si mi hanno ancora detto che si sente un disturbo.. ma bho.. appena posso provo più a fondo!
p.s. per mandare la segnalazione al team di CM so che c'era un modo.. ma ora sinceramente non lo ricordo..
ho provato a fare i wipe delle cache.. la situazione riguardo ai rallentamenti è LEGGERMENTE migliorata.. diciamo che ora è accettbile (c'è anche da dire che lo uso al 99% delle volte in modalità BILANCIATO)