Visualizzazione stampabile
-
-
Comunque volevo informare i possessori del moto g GPE che la cm11 funziona regolarmente se avete la TWRP...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Denny992
Esiste qualche programma/comando per ridimensionare a nostro piacimento quei tre orridi tastini su cyanogenmod 11?? Non voglio nasconderli ma solo rimpicciolirli un'pò!
Ciao. La tua domanda è stata spostata nella discussione della CM.
-
Ciao ho un problema. Non mi si avvia, mi rimane fissa sul boot. Ho provato anche a flasharla senza gapp ma niente, non parte. che posso fare?
-
Quote:
Seclet
Ciao ho un problema. Non mi si avvia, mi rimane fissa sul boot. Ho provato anche a flasharla senza gapp ma niente, non parte. che posso fare?
ciao, formatta SOLO system, fai tutti gli wipe e infine riflasha la rom (o meglio ancora, se puoi, un'altra rom)
-
ragazzi sono nuovo nel mondo delle rom, ho messo ieri l'ultima release della cyanogen, tutto ok, non mi sta dando problemi, l'unica cosa che non mi piace è la fotocamera, oltre ad aver perso qualita (gia ne aveva poca la stock) è anche lentissima. dite che bisognerà aspettare qualche altra settimana per avere qualche miglioria? perchè alla fine sul resto nnon penso ci sia molto da lavorare.
(altra domanda, con antutu con la stock stava sui 17 mila, ora mi ha fatto quasi 1k in meno, normale?)
-
Quote:
mist94
ragazzi sono nuovo nel mondo delle rom, ho messo ieri l'ultima release della cyanogen, tutto ok, non mi sta dando problemi, l'unica cosa che non mi piace è la fotocamera, oltre ad aver perso qualita (gia ne aveva poca la stock) è anche lentissima. dite che bisognerà aspettare qualche altra settimana per avere qualche miglioria? perchè alla fine sul resto nnon penso ci sia molto da lavorare.
(altra domanda, con antutu con la stock stava sui 17 mila, ora mi ha fatto quasi 1k in meno, normale?)
Non penso che cambierà niente con le prossime versioni, nelle cyano la fotocamera ha sempre dato problemi (o almeno sui dispositivi su cui l'ho provata)
-