Visualizzazione stampabile
-
-
Comunque volevo informare i possessori del moto g GPE che la cm11 funziona regolarmente se avete la TWRP...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Denny992
Esiste qualche programma/comando per ridimensionare a nostro piacimento quei tre orridi tastini su cyanogenmod 11?? Non voglio nasconderli ma solo rimpicciolirli un'pò!
Ciao. La tua domanda è stata spostata nella discussione della CM.
-
Ciao ho un problema. Non mi si avvia, mi rimane fissa sul boot. Ho provato anche a flasharla senza gapp ma niente, non parte. che posso fare?
-
Quote:
Seclet
Ciao ho un problema. Non mi si avvia, mi rimane fissa sul boot. Ho provato anche a flasharla senza gapp ma niente, non parte. che posso fare?
ciao, formatta SOLO system, fai tutti gli wipe e infine riflasha la rom (o meglio ancora, se puoi, un'altra rom)
-
ragazzi sono nuovo nel mondo delle rom, ho messo ieri l'ultima release della cyanogen, tutto ok, non mi sta dando problemi, l'unica cosa che non mi piace è la fotocamera, oltre ad aver perso qualita (gia ne aveva poca la stock) è anche lentissima. dite che bisognerà aspettare qualche altra settimana per avere qualche miglioria? perchè alla fine sul resto nnon penso ci sia molto da lavorare.
(altra domanda, con antutu con la stock stava sui 17 mila, ora mi ha fatto quasi 1k in meno, normale?)
-
Quote:
mist94
ragazzi sono nuovo nel mondo delle rom, ho messo ieri l'ultima release della cyanogen, tutto ok, non mi sta dando problemi, l'unica cosa che non mi piace è la fotocamera, oltre ad aver perso qualita (gia ne aveva poca la stock) è anche lentissima. dite che bisognerà aspettare qualche altra settimana per avere qualche miglioria? perchè alla fine sul resto nnon penso ci sia molto da lavorare.
(altra domanda, con antutu con la stock stava sui 17 mila, ora mi ha fatto quasi 1k in meno, normale?)
Non penso che cambierà niente con le prossime versioni, nelle cyano la fotocamera ha sempre dato problemi (o almeno sui dispositivi su cui l'ho provata)
-
Quote:
Sammy854
Non penso che cambierà niente con le prossime versioni, nelle cyano la fotocamera ha sempre dato problemi (o almeno sui dispositivi su cui l'ho provata)
ok, in caso quali altre rom ci sarebbero da poter mettere gia adesso (senza bug pesanti)? io conosco solo la slim che ha un mio amico e mi sembra anche meglio però ho visto che ancora non c'è l'ufficiale
-
Quote:
mist94
ok, in caso quali altre rom ci sarebbero da poter mettere gia adesso (senza bug pesanti)? io conosco solo la slim che ha un mio amico e mi sembra anche meglio però ho visto che ancora non c'è l'ufficiale
Io su tablet mi trovo molto bene con la omni e con la aokp... ma non mi sembra che ci siano ancora per moto g. La slim invece è ancora per la maggior parte in inglese (non è un problema per me), ed è un po' scattosa. Questo ovviamente varia da device a device... ora però OT chiuso.
-
Quote:
Sammy854
Qualcuno l'ha provata?
io l'ho provata in questi giorni: devo dire che gira molto meglio della stock 4.4.2, non ha alcun lag nè bug. L'unico problema riscontrato è della ram,che stranamente mi si satura alquanto in fretta nonostante all'accensione sia liberissima. Proprio adesso sto provando la CM del 25 marzo e magari questo problema unico problema che ho riscontrato si risolve. Secondo me ne vale la pena di provarla :)