Nilo come fai ad avere le due freccie sopra in sovraimpressione all'indicatore del segnale?
E' un opzione di GravityBox?
y9u3agyb.jpg
EDIT
Mi ha caricato un'immagine penosa spero si capisca, sulla tua originale è più evidente
Nilo come fai ad avere le due freccie sopra in sovraimpressione all'indicatore del segnale?
E' un opzione di GravityBox?
y9u3agyb.jpg
EDIT
Mi ha caricato un'immagine penosa spero si capisca, sulla tua originale è più evidente
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
nella descrizione iniziale c'è scritto che sono compatibili su stock rom, utilizzando una custom (paranoid saberdroid) posso utlizzare questi moduli?
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto ''thanks''; non morde!
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
il link per il download dello ZIP per il disabler, non mi risulta funzionante...se dovessi avere problemi, basterebbe da recovery flashare lo zip che renderebbe inutili le precedenti modifiche di xpoosed?
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto ''thanks''; non morde!
Vai al post #29
Quello presente lì funziona
Appena scaricato
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5865649
EDIT
Questo il link diretto per scaricarlo
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1391958634
Lo ZIP serve proprio a disabilitare le modifiche di Xposed in caso di problemi tipo bootloop
Va flashiato da recovery come tu dicevi
Con il Moto G non ho mai avuto bisogno di utilizzarlo e quindi non lo ho mai testato
Ultima modifica di remo0073; 23-07-14 alle 17:29
GoogleCamX
GoogleCamX | Xposed Module Repository
[MOD][May 04] GoogleCamX - Changes Vol up/do… | Xposed General | XDA Forum
Permette di regolare lo zoom sull'app Fotocamera di Google utilizzando il tasto volume
StatusbarVolume
StatusbarVolume | Xposed Module Repository
https://plus.google.com/communities/...03684423461869
Permette di far visualizzare la barra del volume sulla status bar e non sopra allo schermo
Molto bella esteticamente e funzionale, perchè non si copre lo schermo ad esempio quando si stanno guardando dei filmati e si ha necessità di alzare/abbassare il volume.
Purtroppo si tratta di una versione trial e andrebbe poi acquistata la versione "definitiva" per 0.99€
Io l'ho disinstallata
Di seguito un paio di screen
Si vede la barra del volume in alto invece che in sovraimpressione sullo schermo
Spoiler:
Ultima modifica di remo0073; 25-07-14 alle 15:29
avrei un paio di domande.
Ho notato che tra i moduli attivi non c'è la "v" su gravity box, la devo mettere o no (mi sfugge completamente l'utilità di graviti box, quindi faccio fatica a capire come usarlo, ho letto che alcuni programmi potrebbero non funzionare ma non ho capito come "attivarlo")
Se installo per esempio un modulo per modificare la barra delle notifiche e dopo qualche tempo lo voglio cambiare con un'altro modo, devo sempre disinstallare quelli vecchi o posso fare a meno e semplicemente installare tutto quello che mi pare?
devo controllare che i moduli siano compatibili solo con versione del mio android (4.4.4) o anche con il moto g?
Ultima modifica di elvi92; 30-07-14 alle 00:34