Ma gravitybox non è compatibile con lollipop
Ma gravitybox non è compatibile con lollipop
Avete ragione, errore mio, scusate non ci avevo mai fatto caso
Il disabler è basato su Dalvik (JellyBean / KitKat) e non funziona con Art (Lollipop).
Lo dice lo stesso @Rovo89 in questa discussione
[OFFICIAL] Xposed for Lollipop
In particolare ne parla al post #3
It would of course be helpful to have an uninstaller ZIP in case you run into a bootloop. I didn't have time for that yet, but maybe someone can build an initial version that basically reverses the steps of the installer ZIP.
@NiloGlock
Poichè Xposed su Lollipop si installa in modo differente (è necessario flashiare lo zip da recovery) rispetto alle precedenti versioni e siamo ancora a livello di Alpha Test, ti chiedo di valutare se modificare il primo post o creare una discussione ad hoc.
Comunque io attualmente ho provato: APM+ (per migliorare il menù di spegnimento), disable landscape keyboard e yotube background player (per vedere i video di YouTube anche a schermo spento). Funzionano tutti e 3 con Lollipop e non ci sono conflitti![]()
I miei devices:
A me APM+ non vuole proprio funzionare. Chissà perché...
Io invece chiedo: esiste un modulo che permetta di aggiungere i cursori sinistra/destra nella barra di navigazione per spostarsi nel testo quando stiamo digitando qualcosa con la tastiera (forse con gravitybox era possibile, ma un modulo separato esiste?)?
I miei devices:
I miei devices:
anzhaki (20-02-15)
Neanche a me APM+ funzionava, però dopo averla aggiornata stamattina ha iniziato a funzionare.
Inoltre vanno bene anche Greenyfy, iFont, XGEL, AppSettings, più un paio di moduli "proibiti" qui su Androidiani (quelli per bloccare le pubblicità).
@dongongo
Per le "freccie", le puoi attivare se installi la tastiera Sweftkey
Tastiera SwiftKey + Emoji
Ultima modifica di remo0073; 20-02-15 alle 12:21
dongongo (20-02-15)