Grazie. Hai riscontrato anche tu problemi con greenify? Il modulo è attivato, ma non posso fare nulla (ho donate) dato che mi dice sempre di attivare il modulo e riavviare..
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Spardantex (26-03-15)
Dopo aver installato xposed ho ritrovato i moduli che usavo su kitkat, GravityBox e minminguard sembrano andare senza problemi, invece su greenify ogni volta che cerco di attivare una delle funzioni che richiede sia il donation package che l'installazione di xposed mi rimanda a questa schermataSpoiler:
Ho provato a seguire le indicazioni che mi dava disattivando e riattivando il modulo per poi riavviare ma non ha mai funzionato.
Non capisco quale possa essere il problema visto che ora greenify lavora in modalità boost (che richiede xposed). È dovuto a xposed che si trova ancora in alpha?
É dovuto al fatto che greenify non é ancora compatibile con Lollipop. Comunque se vuoi, esiste il 3D di Xposed in cui si é già parlato di questo: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=386199![]()
Ultima modifica di DroidBre; 30-03-15 alle 16:06 - Motivo: Aggiunto link
I miei devices:
gabling23 (30-03-15)
Felice possessore dei seguenti smartphone:
-Vodafone Smart 2--> DECEDUTO
- Motorola Moto G 2013 --> IN PENSIONE
- Lenovo Zuk Z2 --> IN SERVZIO
I miei devices:
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Io l'ho provato e ho ottenuto un piccolo miglioramento (principalmente con molte app aperte), ma per il resto non é cambiato nulla, anche se leggendo su XDA, per tantissimi ha fatto miracoli.
I miei devices:
Aggiornato Greenify da Play Store. Finalmente compatible con Xposed per Lollipop (compreso versione donate)
https://play.google.com/store/apps/d...sfeng.greenify
gabling23 (01-04-15),Spardantex (02-04-15)