Visualizzazione stampabile
-
È quello che sto cercando di fare..la dovrei flashare come una ROM qualsiasi? O c'è un altro procedimento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snappie
È quello che sto cercando di fare..la dovrei flashare come una ROM qualsiasi? O c'è un altro procedimento?
questo è il procedimento per installare la stock rom.
[GUIDE] Moto G - Restore stock firmware - xda-developers
c'è anche una guida che utilizza un tool grafico ma io non l ho mai usata se cerchi su xda la trovi cmq.
Se cerchi nel forum cmq penso ci sia una guida anche in italiano su come ripristianre la stock rom .
-
Quote:
striplex
questo è il procedimento per installare la stock rom.
[GUIDE] Moto G - Restore stock firmware - xda-developers
c'è anche una guida che utilizza un tool grafico ma io non l ho mai usata se cerchi su xda la trovi cmq.
Se cerchi nel forum cmq penso ci sia una guida anche in italiano su come ripristianre la stock rom .
Ci ho provato prima, ma quando vado a mettere il comando mi dice che non esiste...e poi quando vado a scompattare il FW devo aggiungere altri file, ma non so quali..
-
Sinceramente non saprei dirti io ho usato ubuntu per seguire la guida su windows non ho mai provato. (su linux non basta installare i driver fastboot e adb e seguire la procedura senza mettere la m prima di fastboot)
con questo tool dovresti poter eseguire tutte le procedure che vuoi . (solo che non l ho mai provato)
[TOOL] MotoTool AIO(GPE,NON-GPE)Root,Recovery,Record,Relock,Backup-Restore Apps[v3.0] - xda-developers
c'è anche questa procedura sul nostro forum.
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-modding.html
-
Quote:
striplex
Già vista la guida sia in italiano che su xda, provo con il tool e vedo se riesco a fare qualcosa, grazie mille per l' aiuto.
- - merge - -
Quote:
striplex
Già vista la guida sia in italiano che su xda, provo con il tool e vedo se riesco a fare qualcosa, grazie mille per l' aiuto.
-
Cmq se proprio non va e hai per caso un pc con ubuntu 12.04 o 13.10 (o un altra distro linux ) puoi eseguire la guida che ti ho postato prima anche da linux. Procedura molto semplice e funziona sicuramente.
-
Quote:
striplex
Cmq se proprio non va e hai per caso un pc con ubuntu 12.04 o 13.10 (o un altra distro linux ) puoi eseguire la guida che ti ho postato prima anche da linux. Procedura molto semplice e funziona sicuramente.
Vorrei installare Ubuntu in dual boot con Win8 ma per caso richiede una scheda madre con UEFI? Perchè la mia sicuramente non ce l'ha..
-
Quote:
Snappie
Vorrei installare Ubuntu in dual boot con Win8 ma per caso richiede una scheda madre con UEFI? Perchè la mia sicuramente non ce l'ha..
Direi che non è posto per parlarne, comunque io ho dual-boot windows 8.1 e ubuntu 13.10 senza scheda madre uefi senza problemi. Però installa ubuntu dopo windows ;)
OT chiuso
-
Per chi dovesse avere problemi per bootloop su xda nel forum della cyano dicono che in questo modo si risolve il problema.
"Have you formatted /data/media? That fixed a persistent bootloop for me and others."
http://forum.xda-developers.com/show...08377&page=256
bisogna eseguire in recovery anche questi passaggi.
Io non ho provato ma penso che in questo modo si formatti anche la sd (quindi la rom che avete sulla sd verrà cancellata), quindi poi l installazione della rom deve essere fatto tramite sideload. Quindi il pc deve riconoscere tutti i driver (adb e fastboot) altrimenti poi avete problemi a reinstallare qualsiasi custom rom.
Cmq a breve , forse settimana prossima verrà rilasciata la versione ufficiale della SlimKat.
-
Di solito viene rilasciata lunedì... Aspetto lunedì :D
-
Il supporto ufficiale della slimkat per il moto g è arrivato adesso devono solo rendere disponibile il download della rom sul sito della slimrom :)
http://www.slimroms.net/index.php/do...egory/1035-4-4
-
Quote:
striplex
Su xda , Official SlimKat disponibile al download :)
Si sanno già i bug?
-
Downloads - falcon qui il link del download. Su xda tutti dicono free bug l unico bug riscontrato da un utente mi sembra in riferimento al magnete per la flipcover io adesso la scarico e l installo e vi dico la mia esperienza :)
-
Io la sto usando da ieri e a mio parere è la miglior rom sulla piazza....zero bug, molto fluida e durata ottima della batteria..la consiglio a chiunque :)
-
Quote:
diego88it
Io la sto usando da ieri e a mio parere è la miglior rom sulla piazza....zero bug, molto fluida e durata ottima della batteria..la consiglio a chiunque :)
Io invece l'ho tolta dopo 10 minuti... È troppo "slim" per i miei gusti :-\
-
Quote:
Sammy854
Io invece l'ho tolta dopo 10 minuti... È troppo "slim" per i miei gusti :-\
cioè?? poche app??
-
Quote:
Gibtto
cioè?? poche app??
No... Nessuno sfondo, pochissime suonerie (tutte brutte). E poi persino il menu di spegnimento è in inglese! Nessuna di queste cose per me è un problema, ma mi danno comunque un po' fastidio :(
-
Quote:
Sammy854
No... Nessuno sfondo, pochissime suonerie (tutte brutte). E poi persino il menu di spegnimento è in inglese! Nessuna di queste cose per me è un problema, ma mi danno comunque un po' fastidio :(
Ma è già in stato RC?? Comunque anche quella per I9001 (S+) mio precedente dispositivo, nonostante sia in stato RC 4.0.. È molto distante dalla cm unofficial sempre per s+... Su nexus 4 di un mio amico invece... È il contrario...
Detto questo... Esiste una ROM abbastanza buona per questo moto g??
-
Secondo me,per ora,la C-ROM rimane la migliore in assoluto.
-
Quote:
Unexist
Secondo me,per ora,la C-ROM rimane la migliore in assoluto.
C-rom?? Qual'è?
Metti il link x favore...
-
-
Ma funziona il root?? Perche prima, quando avevo questa ROM, non riuscivo a rootarla!
-
Quote:
Vinzzz
Ma funziona il root?? Perche prima, quando avevo questa ROM, non riuscivo a rootarla!
Si, funziona.
-
Da quanto é che funziona?
-
Quote:
Vinzzz
Da quanto é che funziona?
Penso da sempre. Però devi flashare tu super su da recovery.
-
Eh io quando ce l'avevo ne ho flashati 14 di superuser ma non ne funzionava nemmeno! Ho chiesto aiuto anche a iSnow(non so se sai chi é)
-
Quote:
Vinzzz
Eh io quando ce l'avevo ne ho flashati 14 di superuser ma non ne funzionava nemmeno! Ho chiesto aiuto anche a iSnow(non so se sai chi é)
Semplicemente dovevi andare in opzioni sviluppatore e dare l'accesso root ad applicazioni ed adb.
-
Ce l'avevo anche prima ma non faceva uguale. Ora comunque fa!
-
Ottima ROM e ottimo thread. Complimenti!
Spero che le traduzioni della rom vengano migliorate nelle prossime relase, ma per il resto è stupenda.
Ottima fluidtà, possibilità di personalizzazione invidiabili, buona durata della batteria.
Vi invito a leggere le FAQ presenti nel primo post, dato che li è spiegato come abilitare l'accesso root, che di default è disattivato.
-
ragazzi vorrei installare la fotocamera motorola Sulla slimkat solo che anche con l apk Non riesco come posso fare?
-
Quote:
gekid83
ragazzi vorrei installare la fotocamera motorola Sulla slimkat solo che anche con l apk Non riesco come posso fare?
Scusa mi metteresti il link dell'apk?
-
Quote:
Vinzzz
Scusa mi metteresti il link dell'apk?
Non la posso postare purtroppo... Altrimenti si arrabbiano i moderatori immagino...
-
Quote:
gekid83
Non la posso postare purtroppo... Altrimenti si arrabbiano i moderatori immagino...
Il link dell'apk la trovi facilmente su xda... Non è a pagamento, perché non potresti postarla?
-
Quote:
gekid83
Puoi postarla tranquillamente. L'importante è che non si postino app. craccate quindi warez.
EDIT: Ho visto adesso che hai fatto Cross-posting. E vietato dal regolamento del forum e personalmente lo trovo molto fastidioso quindi sei cortesemente pregato di non farlo più anche perché la discussione giusta per la tua domanda è questa. Grazie.
-
Non so con che licenza venga rilanciata l app in questione quindi evito di postarla su di un forum pubblico... Cmq ho provato anche a metterla in /system/app ma niente da fare... Forse devo rimuovere l app fotocamera della slim?
-
Quote:
gekid83
Non so con che licenza venga rilanciata l app in questione quindi evito di postarla su di un forum pubblico... Cmq ho provato anche a metterla in /system/app ma niente da fare... Forse devo rimuovere l app fotocamera della slim?
Devi settarne i permessi correttamente rw-r-r-
-
Quote:
gekid83
Se la estrai dal firmware non è mica warez. Specifica meglio la prossima volta.
Eccola: https://www.mediafire.com/?oipb3qoig2nbiid
Estrai i due file, mettili in /system/priv-app e setta i permessi come dice RaffBulgaro.
-
Quote:
NiloGlock
Se la estrai dal firmware non è mica warez. Specifica meglio la prossima volta.
Eccola:
https://www.mediafire.com/?oipb3qoig2nbiid
Estrai i due file, mettili in /system/priv-app e setta i permessi come dice RaffBulgaro.
Grazie, ora si installa ma dopo aver scattato la foto crasha...:'(
-
Quote:
gekid83
Grazie, ora si installa ma dopo aver scattato la foto crasha...:'(
Perché mancano le librerie Motorola, non funzionerà mai su una custom ROM a meno che tu non vada a recuperare tutte le librerie necessarie.
-
Quote:
Dionysus
Perché mancano le librerie Motorola, non funzionerà mai su una custom ROM a meno che tu non vada a receuperare tutte le librerie necessarie.
È una cosa fattibile o è troppo sbattimento?