grazie mille per la disponibilità praticamente immediata, procedo![]()
grazie mille per la disponibilità praticamente immediata, procedo![]()
Salve a tutti ho comprato un moto g di seconda mano 8gb, con il bootloader già sbloccato, quando cerco di entrare in recovery cliccando nel boot mode selection mene l'opzione recovery il telefono semplicemente si spegne senza fare niente, provando a flashare questa recovery mi esce il mex di errore Mismateched partition size (recovery) come risolvo?
Morpheus88 (25-04-15)
Al momento non monto la recovery stock, ma credo di no. Ti conviene flashare la gpe da fastboot: facile ed immediato. La guida è nel post apposito in sezione modding. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5523254
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Da quando ho lollipop e l'ultima versione della recovery ho un piccolo problema, praticamente i gestori file non trovano la cartella twrp, l'unico modo per visualizzarla (e ad esempio prendere un nandroid backup per spostarlo sul PC) è collegare il telefono in modalità recovery al computer..
Non è neanche possibile crearla manualmente visto che il procedimento fallisce sempre..
Qualche idea su come risolvere il problema?
I miei devices:
Ho provato con il secondo metodo, quello con terminal emulator.. Ora la cartella è presente, in compenso quando provo a cliccarla succede questo uploadfromtaptalk1430949660823.jpg
salve a tutti vorrei fare una domanda posso tramite recovery twrp fare un backup del sistema e metterlo su una chiavetta otg e poi dalla chiavetta prendere il backup per fare il restore sempre da recovery grazzzzzie