Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
remo0073
Quale procedura utilizzi per installare il kernel?
Il modo pių semplice č flashiare lo zip da recovery custom (CWM o TWRP).
A me in questo modo non ha mai dato problemi, tra l'altro ho il tuo stesso firmware (4.4.4 EU + faux 013m)
Inizialmente flashai il boot da terminale,dopo provai a flashare il file zip dalla recovery ma mi diede "failed"
-
Quote:
Repo
Inizialmente flashai il boot da terminale,dopo provai a flashare il file zip dalla recovery ma mi diede "failed"
Non ho nessun altro suggerimento da darti
Per me funziona senza problemi flashiando direttamente lo zip da recovery custom
-
Provo con la versione 011 e firmware 4.4.2,se non risolvo lascio perdere tutto,grazie comunque per il tuo tempo
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
EDIT: ho provato come elencato sopra, tutto funzionante perfettamente :)
-
Quote:
Repo
Provo con la versione 011 e firmware 4.4.2,se non risolvo lascio perdere tutto,grazie comunque per il tuo tempo
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Quote:
Repo
EDIT: ho provato come elencato sopra, tutto funzionante perfettamente :)
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Per cortesia, non inviare doppi post, edita sempre il precedente... Grazie..
-
Ero convinto di averlo fatto, scusa ancora :(
-
Ma faux ha di nuovo abbandonato lo sviluppo x il moto g? Č un bel po che non rilascia aggiornamenti
-
Quote:
Aleeh94
Ma faux ha di nuovo abbandonato lo sviluppo x il moto g? Č un bel po che non rilascia aggiornamenti
Attualmente sta un po' trascurando l'aggiornamento di nuovi kernel, non solo per il Moto G, causa motivi familiari (ha avuto una bimba alcuni mesi fa')
Vedo piuttosto che si sta concentrando maggiormente sull'aggiornamento delle sue app (Faux Clock e Faux Sound)
-
Quote:
remo0073
Attualmente sta un po' trascurando l'aggiornamento di nuovi kernel, non solo per il Moto G, causa motivi familiari (ha avuto una bimba alcuni mesi fa')
Vedo piuttosto che si sta concentrando maggiormente sull'aggiornamento delle sue app (Faux Clock e Faux Sound)
Quoto me stesso
Tanto per essere smentito stamattina sono andato a controllare e mi sono accorto che proprio ieri Faux ha realizzato la nuova versione del kernel.
Si tratta della 014m per Android 4.4.3 / 4.4.4
Link per il download in OP
;)
-
Ahahahah ottimo direi! :) meglio cosė
-
Ho Aerokernel per flashare questo basta che lo flash normalmente da recovery?