phaber87 (12-03-14)
ora non mi funziona più il wifi...
Ultima modifica di phaber87; 12-03-14 alle 20:05
ma sulla versione 3 non si può' scegliere la custom recovery ... bisogna scaricarla a parte ?
Samu636 (14-03-14)
Il modding ti modda non iniziare
cit. Gg636"Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
Ho usato l'altra versione.. La v3 non l'ho ancora provata/scaricata.. Io con la cwm non ho dovuto scaricare nulla, i file dovrebbero già essere contenuti in qualche cartella assieme al tool e dovrebbe fare da solo.. La v3 e ancora in beta (mi pare di aver letto cosi su xda) al massimo prova con l'altra versione oppure con la cwm.. Se non riesci prova a scrivere direttamente su xda.. Oppure metti manualmente la recovery modificata
Il modding ti modda non iniziare
cit. Gg636"Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
Ma per eseguire solo il root e il cambio di recovery devo per forza sbloccare il bootloader con questo tool?
EDIT: trovata la risposta
Ultima modifica di larsonalux; 20-03-14 alle 10:45
ragazzi é possibile attraverso questo tool fare tutti i vari procedimenti per installare una nuova rom (root, custom recovery, sblocco bootloader, flash rom) e mantenere la garanzia?
cioé.... se un giorno torno tutto stock, c'é ancora la garanzia sul telefono?