CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 92
Discussione:

[TOOL] Moto Tool All In One: Root, Recovery, Record, Relock, Backup-Restore Apps V2.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    ma per fare la conversione alla GPE è necessario scaricare qualche file aggiuntivo? O basta cliccare convert to GPE?
    La conversione tramite tool non funziona con gli ultimi firmware... Comunque si, devi prima scaricare la GPE e poi inserirla nella cartella del tool.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Galaxy next,Moto g 2013

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Scusate il tool funziona anche con lollipop?
    Se ti sono stato utile usa thanks

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samu636 Visualizza il messaggio

    Ho deciso di riportare qui un utilissimo tool per il nostro Moto G ideato dall'utente alonsoch (e altri utenti i quali saranno ringraziati a fine post).
    Cosa si può fare con questo tool?
    codice:
    *Flashare la recovery stock (kitkat)
    *Flashare la ClockWorkMod recovery (kitkat)
    *Flashare la TeamWinRecoveryProject (kitkat)
    *Flashare la ClockWorkMod Advanced Edition PhilZ Touch (kitkat)
    *Flashare la stock recovery (JellyBean)
    *Flashare la ClockWorkMod recovery (JellyBean)
    *Flashare la TeamWinRecoveryProject (JellyBean)
    *Flashare la stock recovery (GPE)
    *Flashare la ClockWorkMod recovery (GPE)
    *Flashare la ClockWorkModrecovery Advanced Edition PhilZ Touch(GPE)
    *Fix Boot Logo(KitKat)
    *Fix Boot Logo(JellyBean)
    *Fix Boot Logo(GPE)
    *Opzioni di reboot(Normal,Fastboot,Recovery)
    *CONVERTIRE moto g a moto g GPE
    *Root
    *Backup delle app NON di sistema
    *Restore delle app NON di sistema
    *Record screen(change bit-rate, duration, name , etc)
    *Installare qualsiasi .apk usando il ''drag and drop''
    REQUISITI
    *Moto G
    *Bootloader SBLOCCATO GUIDA SBLOCCO BOOTLOADER
    *Un pò di tempo
    SCREEN DEL TOOL





    Descrizione di ogni funzione:
    codice:
    *Flash Stock Recovery:Questa flashera la recovery stock.(Prima selezionare la versione android.. Se siete su GPE, non è necessario).
    *Flash CWM Recovery:Questa flashera la ClockWorkMod recovery.(Prima selezionare la versione android.. Se siete su GPE, non è necessario).
    *Flash TWRP Recovery:Questa flashare la TeamWinRecoveryProject.(Prima selezionare la versione android.. Se siete su GPE, non è necessario).
    *Reboot Recovery:Questa farà riavviare il vostro device in recovery.
    *Reboot Fastboot:Questa fara riavviare il vostro device in fastboot.
    *Install drivers:Questa installerà i driver del Moto G(Quando finisce l'installazione ricordatevi di chiudere la finestra CMD).
    *Push SuperSu 2SD:Questo mettera Supersu nella vostra SD.
    *Restore(TAB GPE Device) Or Convert2GPE :Questo ripristinerà l immagine di fabbrica google/ o convertira il vostro device in GPE.
    *Relock:Questo ribloccherà il bootloader (status code: 2)
    *Backup Or Restore(Utilities Tab) :Questo fara un backup o un restore di tutte le app NON di sistema
    *Screen Record :Questa funzione vi permettera di registrare il vostro schermo(bit-rate=X + 6 zeros(if you want a bit-rate of 8mbs=8000000,etc,the maximum duration of the video is 180 sec)
    *Install APK(Drop):Questa installera qualsiasi applicazione tra le applicazioni di sistema(assicuratevi che il nome dell'apk non contenga spazi, suggerisco che l'apk da installare abbia questo formato ''xxxx.apk'' dove ''xxxx'' sta per il nome del file .apk)
    Come rootare il proprio device
    *Avviare il telefono (ricordatevi di attivare il debug)
    *Selezionate dal tool ''Push SuperSu 2SD'' (poi, ovviamente, clickate su ''do it'')
    *Flashate una qualsiasi custom recovery (clickate su ''flash!'')
    *Riavviate il telefono in fastboot
    *Andate in recovery
    *Selezionate ''zip from sd card''
    *Selezionate SuperSu.zip
    *Flashate e riavviate.

    Ciao sono preso malissimo ...ho bloccato il mio telefono moto g ....cercando sul web ho trovato questo applicativo ma non ho la minima idea di come utilizzarlo ....mi daresti un paio di spiegazioni '?? Grazie in anticipo

  5. #84
    Senior Droid L'avatar di Sandro98


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 83 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaiale Visualizza il messaggio
    Ciao sono preso malissimo ...ho bloccato il mio telefono moto g ....cercando sul web ho trovato questo applicativo ma non ho la minima idea di come utilizzarlo ....mi daresti un paio di spiegazioni '?? Grazie in anticipo
    In che senso bloccato? Cosa può aver causato ciò? Hai effettuato modifiche di recente?

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho seguito un tutorial on line che in teoria permetteva il ripristino del precedente sistema operativo.I maledetti della motorola hanno reso disponibile il lollipop ...che dovrebbe corrispondere al 5.1 Prima avevo la precedente versione 4.4.4 con la quale mi trovavo da dio !!! Quindi seguendo questo benedetto tutorial speravo di riuscire a restituire al mio telefono il vecchio sistema. Ora mi trovo nella seguente situazione. Il telefono non si avvia piu' Dopo l'accensione mi compare il simbolo del robottino con un punto esclamativo sopra. Riesco a accedere al bootloader. Il telefono è rootato naturalemente. Ma tutto qui. Non vado ne avanti ne indietro. Ho provato anche a fare lo swipe raggiungibile premendo tasto power + volume su ...ma niente da fare Hai qualche consiglio da darmi ?? Non ne capisco niente

  7. #86
    Senior Droid L'avatar di Sandro98


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 83 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaiale Visualizza il messaggio
    Ho seguito un tutorial on line che in teoria permetteva il ripristino del precedente sistema operativo.I maledetti della motorola hanno reso disponibile il lollipop ...che dovrebbe corrispondere al 5.1 Prima avevo la precedente versione 4.4.4 con la quale mi trovavo da dio !!! Quindi seguendo questo benedetto tutorial speravo di riuscire a restituire al mio telefono il vecchio sistema. Ora mi trovo nella seguente situazione. Il telefono non si avvia piu' Dopo l'accensione mi compare il simbolo del robottino con un punto esclamativo sopra. Riesco a accedere al bootloader. Il telefono è rootato naturalemente. Ma tutto qui. Non vado ne avanti ne indietro. Ho provato anche a fare lo swipe raggiungibile premendo tasto power + volume su ...ma niente da fare Hai qualche consiglio da darmi ?? Non ne capisco niente
    Qualcosa deve essere andato storto nella procedura, ma fin quando puoi accedere al bootloader (la schermata in cui ti fa scegliere tra riavvio, recovery ecc.) hai il pieno controllo del dispositivo. Ti metto il link di una guida per ripristinare il firmware da te desiderato [https://www.androidiani.com/forum/sh...6360471(kitkat, lollipop, jellybean)]
    ATTENZIONE: ti conviene scegliere tra android 4.4.4 e lollipop. Se dovessi scegliere android 4.4.2 (sconsigliatissimo) non devi assolutamente fare l'ota al 4.4.4. Ti porterebbe al brick definitivo.
    P.s. nei comandi da eseguire con fastboot, ognuno inizia con mfastboot (lo scrivo perché da me si è buggato il codice e non so a voi).

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ti ringrazio tanto. Ho seguito la guida e sono riuscito a far ripartire il telefono. Stavo iniziando a perdere le speranze. Domani lo provo per bene spero funzioni tutto. Ho notato che all'accensione lo schermi sfarfalla per un po. Sai per caso mica dirmi perchè fa questo piccolo difetto ?? Ho scelto come versione firmware la prima della lista
    Blur_Version.210.12.40.falcon_utms.Retail.en.EU (Retail EU) Android 4.4.4...ho per caso sbagliato ?? dovevo usarne un altra ?? Ciao e grazie ancora

  9. #88
    Senior Droid L'avatar di Sandro98


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 83 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaiale Visualizza il messaggio
    Ciao ti ringrazio tanto. Ho seguito la guida e sono riuscito a far ripartire il telefono. Stavo iniziando a perdere le speranze. Domani lo provo per bene spero funzioni tutto. Ho notato che all'accensione lo schermi sfarfalla per un po. Sai per caso mica dirmi perchè fa questo piccolo difetto ?? Ho scelto come versione firmware la prima della lista
    Blur_Version.210.12.40.falcon_utms.Retail.en.EU (Retail EU) Android 4.4.4...ho per caso sbagliato ?? dovevo usarne un altra ?? Ciao e grazie ancora
    Lo sfarfallio è dovuto alle incompatibilità tra bootloader di lollipop, per l'appunto non sovrascrivibile, e il kernel di kitkat. Niente di preoccupante, passerà spegnendo e riaccendendo il display dopo l'avvio.
    P.s. mi fa piacere che ti sia stato d'aiuto, per ringraziare utilizza il pulsante apposito.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Sandro98 per il post:

    flaiale (07-08-15)

  11. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami ancora quindi lo sfarfallio non è possibile eliminarlo. Non posso caricare lollipop oppure un altro firmware con il quale non lo fa giusto ??

  12. #90
    Senior Droid L'avatar di Sandro98


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 83 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaiale Visualizza il messaggio
    Scusami ancora quindi lo sfarfallio non è possibile eliminarlo. Non posso caricare lollipop oppure un altro firmware con il quale non lo fa giusto ??
    Fin quando sarai su kitkat, lo sfarfallio rimarrà e non sarà rimovibile. Se passassi a lollipop questo non si presenterebbe più, essendo dovuto dalle incompatibilità tra bootloader di lollipop e kernel di kitkat.

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy