CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 121 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1203
Discussione:

[CAFFÈ POINT] Consigli, pareri e confronti sul modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabling23 Visualizza il messaggio
    Ok, tra oggi e domani farò il flash.
    Qualcuno sa qualcosa sulle differenti memorie utilizzate e le differenze che possono portare?
    Non c'é una differente memoria, ma un differente schema di partizioni, che é diverso
    Nell'utilizzo non noterai differenze, l'unica cosa é che se in futuro vorrai flashare una cyano-based o la stessa cyano, dovrai per forza tornare alla stock dato che con la GPE ci sono alcuni problemi legati al diverso schema partizioni
    Ma oltre a questa, io non ho riscontrato altre differenze

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

2. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

gabling23 (28-05-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, uso da qualche giorno la euphoria ma anche cambiando kernel non mi avvicino alla durata della batteria che avevo con kitkat e lollipop stock. Riuscite a consigliarmi una ROM leggerissima e con un'ottima durata della batteria? Una stock ultra-alleggerita con un kernel che gestisca bene ram e cpu andrebbe benissimo... Confido in voi, ne ho provate tante ma nulla di davvero soddisfacente... Che mi consigliate?
    Ah, non sono interessato alle millemila funzionalità delle varie rom "minestrone", voglio solo un telefono stabile ed affidabile

Senior Droid L'avatar di Sandro98

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 83 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinsicchio Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, uso da qualche giorno la euphoria ma anche cambiando kernel non mi avvicino alla durata della batteria che avevo con kitkat e lollipop stock. Riuscite a consigliarmi una ROM leggerissima e con un'ottima durata della batteria? Una stock ultra-alleggerita con un kernel che gestisca bene ram e cpu andrebbe benissimo... Confido in voi, ne ho provate tante ma nulla di davvero soddisfacente... Che mi consigliate?
    Ah, non sono interessato alle millemila funzionalità delle varie rom "minestrone", voglio solo un telefono stabile ed affidabile
    Se cerchi una stock ultra alleggerita, la GPE fa al caso tuo, sappi però che ci sono letteralmente 0 personalizzazioni.
    P.S. io personalmente trovo la euphoria è una delle rom più stabili e fluide al momento. Tra l'altro da qualche giorno sono tornato ad avere 6h e 30 di schermo accesso, cosa che prima non riuscivo a fare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sandro98 Visualizza il messaggio
    Se cerchi una stock ultra alleggerita, la GPE fa al caso tuo, sappi però che ci sono letteralmente 0 personalizzazioni.
    P.S. io personalmente trovo la euphoria è una delle rom più stabili e fluide al momento. Tra l'altro da qualche giorno sono tornato ad avere 6h e 30 di schermo accesso, cosa che prima non riuscivo a fare
    Avevo la gpe ma a parità di batteria e fluidità preferisco la stock. Comunque mai raggiunte le 4h di schermo, figurati 6 e mezza! È che fra 3g sempre acceso, varie sync e utilizzo intenso dopo 3h di schermo mi ritrovo con il 20%...
    Nient'altro da consigliare? Perché a questo punto mi sa che metto KitKat stock, cerco un kernel decente e alleggeriscono manualmente il possibile (=cancello qualche app, roba più "da sviluppatore" non la so fare)

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinsicchio Visualizza il messaggio
    Avevo la gpe ma a parità di batteria e fluidità preferisco la stock. Comunque mai raggiunte le 4h di schermo, figurati 6 e mezza! È che fra 3g sempre acceso, varie sync e utilizzo intenso dopo 3h di schermo mi ritrovo con il 20%...
    Nient'altro da consigliare? Perché a questo punto mi sa che metto KitKat stock, cerco un kernel decente e alleggeriscono manualmente il possibile (=cancello qualche app, roba più "da sviluppatore" non la so fare)
    Anche io ho la tua stessa durata, quindi non penso che tu abbia problemi, @Sandro98 raggiunge quella durata via wifi e con la rete la durata é simile alla tua
    Comunque mi sembra strano che con l'euphoria non hai durata simile, io l'ho installata solo perché ha una buona durata e un buon grado di personalizzazione
    Ma avevi la 5.1 o la 5.0.1 GPE?
    Io ti consiglio la GPE solo se non utilizzi i servizi Motorola, altrimenti vai di stock

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi ho bisogno di aiuto, vorrei una Rom sul mio moto G basata su Android 5 con bootloader -13 quindi quello vecchio ( quello nuovo è -18) inoltre se avete anche una guida per aggiornare il bootloader vi prego di rilasciarla qui.

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juan798 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di aiuto, vorrei una Rom sul mio moto G basata su Android 5 con bootloader -13 quindi quello vecchio ( quello nuovo è -18) inoltre se avete anche una guida per aggiornare il bootloader vi prego di rilasciarla qui.
    Unisco alla discussione corretta, usiamo il tasto cerca prima di postare... Grazie.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juan798 Visualizza il messaggio
    Il -13 é il bootloader di android 4.4.4 e ormai tutte le ROM (o quasi) con android 5.X si basano sul nuovo bootloader che deve essere almeno maggiore o uguale al -18, io ti consiglio la euphoria (basta che la cerchi nella sezione modding del MotoG) che integra una guida anche per aggiornare il bootloader

I miei devices:

11. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

juan798 (01-06-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Sono circa 3 giorni che uso la gpe e ho notato un paio di cose che volevo chiedere se sono normali..
    La ram occupata dal sistema è sempre superiore ai 200-250mb mentre sulla stock motorola era spesso sotto i 200. E poi ho notato che il telefono se caricato da spento rimane sempre con lo schermo acceso, con uno sfondo nero dopo che l'animazione scompare ma senza spegnersi.

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabling23 Visualizza il messaggio
    Sono circa 3 giorni che uso la gpe e ho notato un paio di cose che volevo chiedere se sono normali..
    La ram occupata dal sistema è sempre superiore ai 200-250mb mentre sulla stock motorola era spesso sotto i 200. E poi ho notato che il telefono se caricato da spento rimane sempre con lo schermo acceso, con uno sfondo nero dopo che l'animazione scompare ma senza spegnersi.
    Quello dello schermo accesso quando lo si ricarica da spento é un bug che la GPE si porta dietro da un po', ti consiglio di caricarlo da accesso con la modalità aereo che é la stessa cosa XD
    Per il consumo di RAM: io non avevo notato differenze tra stock e GPE, ma alla fine non sono neanche 50MB di RAM, non é un dramma, le app installate e disattivate sono le stesse?

I miei devices:

14. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

gabling23 (01-06-15)

Pagina 102 di 121 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio