CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 121 primaprima ... 1363103111112113114115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1203
Discussione:

[CAFFÈ POINT] Consigli, pareri e confronti sul modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

quale rom mi consigliate?

Qual é la rom che ha la miglior durata della batteria?e quale mi consigliate?

2.  
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Muradin001 Visualizza il messaggio
    Qual é la rom che ha la miglior durata della batteria?e quale mi consigliate?
    Spostato in sezione corretta. Io con le nightly della CM13 mi trovo bene a livello di batteria ed è inoltre basa su Android 6.0

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Spostato in sezione corretta. Io con le nightly della CM13 mi trovo bene a livello di batteria ed è inoltre basa su Android 6.0
    Scusami per aver sbagliato ad aprire il thread , comunque quanto ti dura? Hai anche tu la versione 2013 vero?

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Muradin001 Visualizza il messaggio
    Scusami per aver sbagliato ad aprire il thread , comunque quanto ti dura? Hai anche tu la versione 2013 vero?
    Una giornata in 3G con uso medio-intenso, quasi due giornata in WiFi, ma ognuno ha il proprio uso u.u

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Segnalo 2 cose:
    1. Sto provando la resurrection remix, una cyano-based e mi sto trovando bene. Nei prossimi giorni, porto una guida sul forum.
    2. E' uscito un porting della versione 6.0 stock del modello 2014 per il nostro modello. Funziona principalmente sui dual sim, ma anche sui terminali mono-sim, con una piccola modifica al build.prop. Appena sarà un po' stabile, la proverò. Per chi volesse provarla comunque, qui il link: http://forum.xda-developers.com/moto...sis-6-t3324595

I miei devices:

RadioApp
    Guest
    Predefinito

Per chi vuole una ROM completa, leggera, simile all'originale, ma soprattutto con la velocità di KitKat, quindi basata su KitKat, ecco la mia CM11: https://www.androidiani.com/forum/mo...nmod-11-a.html
    Non é la ROM originale, ma può essere molto più facile installare questa che effettuare il downgrade, in più non ha lo screen flickering (sfarfallio dello schermo) presente se effettui il downgrade, che anche se momentaneo può essere fastidioso

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RadioApp Visualizza il messaggio
    Per chi vuole una ROM completa, leggera, simile all'originale, ma soprattutto con la velocità di KitKat, quindi basata su KitKat, ecco la mia CM11: https://www.androidiani.com/forum/mo...nmod-11-a.html
    Non é la ROM originale, ma può essere molto più facile installare questa che effettuare il downgrade, in più non ha lo screen flickering (sfarfallio dello schermo) presente se effettui il downgrade, che anche se momentaneo può essere fastidioso
    Spostato in [CAFFÈ POINT] Consigli, pareri e confronti sul modding!

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Penso che la migliore rom attualmente è l'identity crisis 6.0 basata sulla stock del moto g2

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moscardelli9 Visualizza il messaggio
    Penso che la migliore rom attualmente è l'identity crisis 6.0 basata sulla stock del moto g2
    Quoto, la sto provando anche io. Appena ho un giorno libero porto la guida sul forum. Anche la resurrection con la 5.6.5 é migliorata molto.

I miei devices:

Androidiano L'avatar di ufomito

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato la miui 7 ?
    l'identity crisis 6 la metto in lista.

EDIT
    sto provando la crisis 6, ma ho notato che il sistema riconosce il moto G come un XT1063 ( e non XT1032 )
    di conseguenza mi è arrivata una notifica da google sull'uso di un "nuovo" dispositivo.

Questo può creare problemi in futuro con la sincronizzazione se tornassi ad una rom che identifica il cell come XT1032 ?
    Ultima modifica di ufomito; 13-03-16 alle 19:11

Pagina 113 di 121 primaprima ... 1363103111112113114115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio