Non voglio contraddirti ma la m9 su xda è disponibile qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=54630295 :confused:
Non voglio contraddirti ma la m9 su xda è disponibile qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=54630295 :confused:
Non ne ero a conoscenza perché il thread è stato aperto poco fa, ma è comunque una build unofficial, il ramo Official per Falcon è fermo alla M6. Non voglio dare giudizi prematuri e senza aver prima provato la rom, ma considerato che la M7 e successive Official sono state droppate a causa dei molteplici bug, non so quanto possa essere realmente "stable" questa build. Spero in bene comunque![]()
Motorola Moto G (XT1032 Variant)
Rom: Stock Android 4.4.4
Kernel: Faux Hybrid Kernel
tweaked with Faux123 Kernel Enhancement Pro App
Tweaks: Root, Xposed
Io preferisco la stock. Ha qualche ottimizzazione apportata da Motorola sotto il cofano, garantisce un'autonomia leggermente migliore, e quello che ritengo il miglior kernel per il Moto G, il faux, gira solo su stock (ma quest'ultima è più che altro una mia esigenza!).
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Qualcuno ha già provato la Xperia ZG2 ROM?
A me sembra ottima, fra l'altro le AOSP mi hanno un pò stufato..
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Devo rettificare, l'ho provata stanotte, e devo dire che è piuttosto stabile questa M9 unofficialPurtroppo non ho fatto test di autonomia approfonditi, ma in circa tre ore di smanettamento continuo in wifi (schermo sempre acceso) ero a poco meno di metà batteria. Consiglio di provarla agli amanti della cyano. L'unica pecca è che con le ultime versioni dei kernel custom aosp crasha la fotocamera, ma per il resto è ottima!
Nono, non hai capito (o più probabilmente mi sono spiegato male io), con il kernel "stock" della cyano funziona tutto, bug, per quello che l'ho usata, non ne ho trovati. Sono alcuni kernel custom causano il problema (tipo la 1.3 beta del green machine e l'ultimo furnace). Ma per esempio con il green machine 1.2.5 funge tutto alla perfezione![]()