E' sempre un piacere leggere così belle notizie!Grandi ragazzi!
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Fabiox08 (07-11-14)
Guardate. Può avere anche dei problemi ma se metti anche la PRIMA build che si avvii la vorrei subito
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Lollipop é stato fatto perfino per S3 mini. Il Moto G non sara da meno
Ultima modifica di NiloGlock; 07-11-14 alle 16:22
Felice possessore dei seguenti smartphone:
-Vodafone Smart 2--> DECEDUTO
- Motorola Moto G 2013 --> IN PENSIONE
- Lenovo Zuk Z2 --> IN SERVZIO
Fabiox08 (07-11-14)
Attenzione ai post consecutivi
Se tra l'orario dell'uno e dell'altro trascorrono meno di 24 ore, meglio editare
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
salve a tutti, posseggo un moto g da 8gb la prima edizione, fantastico cell ma avendo il kitkat stock 4.4.4 bootloader sbloccato, cwm 4.6.0.7 c'è un valido motivo per cambiare rom? inoltre sono in cerca di un buon registratore di telefonate che funzioni completamente, io non ne ho trovati ancora
Beh il buon motivo per cambiare rom riguarda principalmente il fronte personalizzazioni, sinceramente sul lato prestazionale il lavoro di Motorola è ottimo e non ho visto grossi miglioramenti con le custom (e se miglioramenti in termini di reattività ci sono ne risente la batteria). Attualmente uso una rom stock based e mi trovo molto bene, buone personalizzazioni con xposed e tutto funziona alla grande, gps compreso, sulle rom basate su cyanogen non ero mai riuscito a farlo andare.
Perfetto, è ciò che ho percepito anch'io leggendo il thread, grazie.
L'unica app che ho trovato per registrare la chiamata che funziona davvero bene è questa purtroppo richiede il root, ed è a pagamento, ma posso garantirti che funziona davvero bene. Volendo su xda c'è anche una versione trial per provarla.
Ultima modifica di cecato; 08-11-14 alle 14:43
gigigadda (16-11-14)
ciao raga, è da un po che non leggo news sulle rom, sapete dirmi se la paranoid è stabile e se e uscita una rom miui?
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
La rom miui é uscita (v5) ma non vanno certe robe(bleutooth ect..) . Non si tra piu lo zip su xda ma ne ho una copia sul pc
Felice possessore dei seguenti smartphone:
-Vodafone Smart 2--> DECEDUTO