Il mio consiglio è: provate la madhi romè compilata (ma non creata) dal compilatore del mio team
![]()
Il mio consiglio è: provate la madhi romè compilata (ma non creata) dal compilatore del mio team
![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Spardantex (10-11-14)
Da quanto so la Madhi è una cm modificata, con qualche tweak aggiunto. Non so se cambia qualcosa a livello di personalizzazione.. Non ho mai avuto device con il supporto a questa rom. Sai dirmi qualcosa in più? Magari la provo
P.s. non so chi sia questo ragazzo italiano, ma ha fatto un gran lavoro! Nuova rom! http://forum.xda-developers.com/moto...-love-t2935299
Ultima modifica di Spardantex; 10-11-14 alle 19:36
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
anzhaki (10-11-14)
Da provare anche quella..![]()
Spardantex (11-11-14)
Aggiornamento android lollipop previsto tra l'8 ed il 9 dicembre.
Fonte: XDA
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/
LG LinkMe - Rom Stock 2.2
Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
ufomito (12-11-14)
Smartphone precedenti:
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Spardantex (13-11-14)