CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 121 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1203
Discussione:

[CAFFÈ POINT] Consigli, pareri e confronti sul modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di remo0073

Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sandro98 Visualizza il messaggio
    Di solito, quanto si deve aspettare per avere le factory image di lollipop? Mi interesserebbe tornare alla 5.0.2 .FR. So che è già uscito l'OTA ma non vorrei complicarmi la vita a fare downgrade e OTA
    Di solito entro un paio di settimane è disponibile, almeno per la versione BR è stato così.

2.  
    Androidiano L'avatar di ufomito

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Qualche esperienza con le versioni ottimizzate di lollipop ?
    [ROM][5.0.2][STOCK][FLASHABLE ZIP] Stock Mot… | Moto G | XDA Forums

Senior Droid L'avatar di Sandro98

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 83 volte in 80 Posts
    Predefinito

Se qualcuno fosse indeciso su quale ROM flashare, questa settimana le ho provate un pò tutte e:
    -Prima classificata è la cm12, devo dire che mi sto trovando molto bene con questa ROM sia perché ci sono delle belle personalizzazioni che perché non trovo alcun lag. Inoltre mi fa piacere l'avere a disposizione sempre nuovi aggiornamenti che contengono spesso nuove implementazioni.
    -seconda classificata c'è sicuramente la ROM stock Motorola. Nessun lag e bug ma, (c'è sempre un ma) a mio parere è troppo "pura", per avere personalizzazioni bisogna usare il framework di xposed ma, almeno nel mio caso, riduce di molto le prestazioni.
    Euphoria e candy si combattono il terzo posto, mi sembrano tutte e due allo stesso livello. Trovo qualche microlag e non adoro il fatto di dover aspettare un bel pò per un fix (prendo come esempio il flickering dello schermo, risolto in cm12 ma ancora presente nelle altre.
    ATTENZIONE: Ovviamente questi sono pareri soggettivi, poi ognuno giudica le ROM secondo i propri gusti ad esempio se non vi piacciono le personalizzazioni prendete la stock Motorola o la gpe (non la ho elencata perché è lo stesso principio della stock)

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sandro98 per il post:

anzhaki (20-03-15),remo0073 (21-03-15)

Androidiano VIP L'avatar di remo0073

Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sandro98 Visualizza il messaggio
    Se qualcuno fosse indeciso su quale ROM flashare, questa settimana le ho provate un pò tutte e:
    -Prima classificata è la cm12, devo dire che mi sto trovando molto bene con questa ROM sia perché ci sono delle belle personalizzazioni che perché non trovo alcun lag. Inoltre mi fa piacere l'avere a disposizione sempre nuovi aggiornamenti che contengono spesso nuove implementazioni.
    -seconda classificata c'è sicuramente la ROM stock Motorola. Nessun lag e bug ma, (c'è sempre un ma) a mio parere è troppo "pura", per avere personalizzazioni bisogna usare il framework di xposed ma, almeno nel mio caso, riduce di molto le prestazioni.
    Euphoria e candy si combattono il terzo posto, mi sembrano tutte e due allo stesso livello. Trovo qualche microlag e non adoro il fatto di dover aspettare un bel pò per un fix (prendo come esempio il flickering dello schermo, risolto in cm12 ma ancora presente nelle altre.
    ATTENZIONE: Ovviamente questi sono pareri soggettivi, poi ognuno giudica le ROM secondo i propri gusti ad esempio se non vi piacciono le personalizzazioni prendete la stock Motorola o la gpe (non la ho elencata perché è lo stesso principio della stock)
    Quoto la CM12 come migliore.
    Non è male neanche la Slimkat by Anerick

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quoto per la CM12 e la Candy
    Ma la stock motorola è la sola che non mi ha MAI dato problemi.

Ad oggi aspetto ancora una relase stabile della CM11... vedremo una stabile della 12 un giorno ?

Androidiano L'avatar di anzhaki

Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ufomito Visualizza il messaggio

Ad oggi aspetto ancora una relase stabile della CM11... vedremo una stabile della 12 un giorno ?
    Ma non è stato abbandonato la CM11 per la 12? Io sto usando ancora kk visto che non sento la necessità di aggiornare e mi pare che lollipop ha ancora dei problemi di vario genere, volevo provare la Cm11 con aero kernel ma avevo letto commenti che parlavano di problemi mentre l'ultima release ufficiale era poco stabile.

Senior Droid L'avatar di Sandro98

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 83 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ufomito Visualizza il messaggio

Io la nightly 319 la considero ad un discreto grado di stabilità. Finora non ho trovato alcun bug di sorta

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Intendo dire che i tempi per avere una relase che sia stabile ( sempre se uscirà ) sono MOLTO lunghi.
    Come abbiamo visto con la CM11

Androidiano L'avatar di curacor

Smartphone
    Motorola Moto G (2013)(rev1)

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Chi di voi sa come creare un file zip con android 4.3? so che hanno fatto quelli con 4.4.2, 4.4.4 e 5.0.x ma come si fanno?
    Felice possessore dei seguenti smartphone:
    - Vodafone Smart 2 --> DECEDUTO
    - Motorola Moto G 2013 --> IN PENSIONE
    - Lenovo Zuk Z2 --> IN SERVZIO

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da curacor Visualizza il messaggio
    Chi di voi sa come creare un file zip con android 4.3? so che hanno fatto quelli con 4.4.2, 4.4.4 e 5.0.x ma come si fanno?
    Intendi uno zip flashabile o proprio quello della ROM?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Pagina 90 di 121 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio