Visualizzazione stampabile
-
In uno dei primi post di questo kernel di xda trovi un link di download di stock kernel e moduli stock del moto g.
Riguardo gli altri kernel per rom stock c'è il faux kernel che trovo ottimo (per passare da faux kernel ad un altro kernel per rom stock devi prima ripristinare i moduli stock dato che il faux kernel li sovrascrive).
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabling23
In uno dei primi post di questo kernel di xda trovi un link di download di stock kernel e moduli stock del moto g.
Riguardo gli altri kernel per rom stock c'è il faux kernel che trovo ottimo (per passare da faux kernel ad un altro kernel per rom stock devi prima ripristinare i moduli stock dato che il faux kernel li sovrascrive).
Intanto, grazie.. Comunque.. Ho letto che se si flasha da zip i moduli stock vengo non ripristinati automaticamente.. Almeno per questo kernel.. È cosi anche per il faux oppure anche se flasho lo zip, devo ripristinare i moduli qui sopra citati??
-
Non saprei, non ho mai avuto ben chiaro questo fatto.
Io per sicurezza quando vado da faux a un altro kernel passo sempre prima dallo zip di kernel e moduli stock!
-
Ciao a tutti, questo Kernel si può utilizzare anche sulla stock GPE ? Grazie.
-
Quote:
daniel13
Ciao a tutti, questo Kernel si può utilizzare anche sulla stock GPE ? Grazie.
Direi di no..
Quote:
KlaasMad
È basato sui sorgenti rilasciati da Motorola per falcon (aka xt1032), per cui è funzionante solo su ROM stock Motorola!
-
Segnalo l'uscita di Aerokernel per la versione 4.4.4
Leggendo i vari post dovrebbe essere compatbile anche con la GPE
Appena mi è più chiaro come ripristinare il kernel stock (dovessi avere problemi) faccio una prova con la mia GPE
-
Quote:
remo0073
Segnalo l'uscita di Aerokernel per la versione 4.4.4
Leggendo i vari post dovrebbe essere compatbile anche con la GPE
Appena mi è più chiaro come ripristinare il kernel stock (dovessi avere problemi) faccio una prova con la mia GPE
Quoto me stesso
Confermo che l'ultima versione di Aerokernel (quella del 24.07) funziona correttamente su GPE 4.4.4
Questo il link diretto per scaricarlo
http://blechdose-live.de/download/ke...24.07.2014.zip
(flashiare lo zip da TWRP)
Se utilizzate l'app Aero Kernel Control per i settaggi, non abilitate l'Opzione scarsa memoria
Provoca Bootloop
Il dev ha detto che aggiornerà l'app disabilitando tale funzione
Inoltre qualcuno ha avuto Bootloop anche impostando il Governor CPU su "On demand"
Di default il Governor è "Interactive"
-
Per scaricare la nuova versione clicco su download e mi ritrovo delle cartelle,come posso scaricare lo zip?(magari potete dare un link diretto grazie)
-
Quote:
moscardelli9
Per scaricare la nuova versione clicco su download e mi ritrovo delle cartelle,come posso scaricare lo zip?(magari potete dare un link diretto grazie)
Scarica il più recente, ovvero questo: http://blechdose-live.de/download/ke...12.09.2014.zip
-
Segnalo l'uscita della nuova versione di AEROKERNEL
L'ultima prima dell'aggiornamento a Lollipop
[GPL][KERNEL] AeroKernel - 05.11.2014 - Post #974 - XDA Forums
Questo il link per il download
Tra le novità si segnala la re-introduzione del voltage control (abbandonato nelle precedenti versioni).
Appena flashiato su 4.4.4 EU
Per gestirlo si consiglia di utilizzare l'app proprietaria (tra l'altro gratuita) AERO CONTROL
[DEV] Aero Control v2.0.0 | Motorola Defy | XDA Forums
Ora che faux sembra "perdere colpi" (aggiornamenti praticamente inesistenti) Aerokernel potrebbe essere l'unica valida alternativa per rom stock.