CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 183
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] Paranoid Android [OFFICIAL][AOSPA LEGACY]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleeh94 Visualizza il messaggio
    Scusatemi per la domanda forse stupida ma vorrei sapere se questa rom support art, che kernel ha e se è possibile flsharne altri (Fauxk kernel?? Pink Kernel?), se funzionano xposed e gravity box? Grazie

    Sapete anche se Hover c'è? E se possiede delle implementazioni da altre rom???? GRAZIE
    Questa rom ha la possibilità di switch ad art ma per il momento non è supportata dal team paranoid(esce un avviso quando si tenta lo switch come nella cyano). Si possono flashare tutti i kernel compatibili con la cyano(quindi pink si faux no) xposed funziona se non imposti art.
    Hover c'è. Per il momento non sembra male (a parte i lag in avvio che poi spariscono dopo qualche secondo) e ha una buona durata di batteria(io la uso insieme al pink kernel)

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eugenio9254 Visualizza il messaggio
    Comunque è un bug mio o non è stato implementato nel moto né hover né peek? O sono solo per la serie nexus quelle implementazioni? Riporto qualche leggerissimo bug:

    -Quando parlo in vivavoce l'ascoltatore riceve piano la mia voce.
    -Mancanza Peek e Hover.
    -Qualche microscatto a volte nelle animazioni, ma proprio di rado e non pregiudica per nulla l'uso.

    Per il momento ho trovato questi, tutto il resto è perfetto. Casomai aggiungo
    Peek ed Hover ci sono, rispettivamente in:
    - impostazioni → display
    - tira giù la tendina dei power widget e tappa sull'icona con due rettangoli

    Per gli scatti, cambia governor, imposta interactive o ondemand e cambia lo scheduler in ROW.

    Quote Originariamente inviato da Aleeh94 Visualizza il messaggio
    Scusatemi per la domanda forse stupida ma vorrei sapere se questa rom support art, che kernel ha e se è possibile flsharne altri (Fauxk kernel?? Pink Kernel?), se funzionano xposed e gravity box? Grazie

    Sapete anche se Hover c'è? E se possiede delle implementazioni da altre rom???? GRAZIE
    Supporta ART e lo uso quotidianamente da ormai dicembre (prima con SII). Ci sono alcuni kernel compatibili, guarda nei rispettivi thread, ma il suo è comunque ottimo. Xposed funziona perfettamente come in ogni ROM 4.0+ ed il funzionamento è indipendente dal firmware installato. Ovviamente niente ART come dice giustamente Anthony.

    PS. a breve faccio un video su Hover, ve lo linko appena ho fatto.
    Ultima modifica di KlaasMad; 02-05-14 alle 21:11

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Peek ed Hover ci sono, rispettivamente in:
    - impostazioni → display
    - tira giù la tendina dei power widget e tappa sull'icona con due rettangoli

    Per gli scatti, cambia governor, imposta interactive o ondemand e cambia lo scheduler in ROW.
    A me funziona solo Hover, Peek non mi funge. Non si dovrebbe attivare appena prendo il cellulare in mano? L'ho pure sheckerato ma nulla xD. Per cambiare governor c'è qualche tool interno alla paranoid o devo scaricare app dal play? Mi consigliate di flashare il pink kernel con questa rom? Si vedono vantaggi obiettivi oppure anche nella durata della batteria non ci sono differenze?

    EDIT: Questa ROM mi prende in giro: cerco da mezz'ora nelle impostazioni e non trovo nessun tool per il governor -.-" ora ricontrollo e spunta Performance. A questo punto domattina mi funzionerà pure peek ahahahahah
    Ultima modifica di Eugenio9254; 02-05-14 alle 22:25

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eugenio9254 Visualizza il messaggio
    A me funziona solo Hover, Peek non mi funge. Non si dovrebbe attivare appena prendo il cellulare in mano? L'ho pure sheckerato ma nulla xD. Per cambiare governor c'è qualche tool interno alla paranoid o devo scaricare app dal play? Mi consigliate di flashare il pink kernel con questa rom? Si vedono vantaggi obiettivi oppure anche nella durata della batteria non ci sono differenze?
    Abilita le opzioni sviluppatore e si sblocca anche il menu performance. Io ti consiglio di lasciare quello stock.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Abilita le opzioni sviluppatore e si sblocca anche il menu performance. Io ti consiglio di lasciare quello stock.
    Okok, grazie mille Dionysus. Come mai dici così? L'hai provata con il pink kernel? Come mai non ti ha convinto quanto quello stock?

    Comunque devo dire una cosa: fino ad ora l'unico problema è l'audio bassino ricevuto dall'ascoltatore in vivavoce e il peek che non sembra darmi segni di vita, ma per il resto è tutto molto stabile e fluido! Per features non c'è nulla a che fare con la gpe o la stock, però come stabilità sono meglio quest'ultime, soprattutto la gpe che non mi ha mai dato problemi in 3 mesi di utilizzo, anzi la batteria era fantastica. Comunque terrò questa, non flasharò altre rom, anche perché le features della paranoid sono UNICHE! L'unica cosa che mi manca è il moto Assist

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di dadduu


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    717
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Segnalo un primo bug riscontrato e abbastanza fastidioso...lo switch dell'antenna non è possibile, funziona solo in 3g.


    Appena si prova a cambiare tipo di rete succede questo
    Ultima modifica di dadduu; 03-05-14 alle 00:03

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    In poche parole l'active display (peek) non funziona? Comunque anche io passerò a un custom kernel dato che riceve aggiornamenti più in fretta rispetto a quello stock e ha secondo me funzioni migliori! Peccato che il faux non sia compatibile! Comunque dadduu mi confermi che non si può fare lo switch tra 3g e 2g?

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Provata, ancora troppo buggosa, si sente che è ancora in beta, adesso la tolgo

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di dadduu


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    717
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleeh94 Visualizza il messaggio
    In poche parole l'active display (peek) non funziona? Comunque anche io passerò a un custom kernel dato che riceve aggiornamenti più in fretta rispetto a quello stock e ha secondo me funzioni migliori! Peccato che il faux non sia compatibile! Comunque dadduu mi confermi che non si può fare lo switch tra 3g e 2g?
    Confermo purtroppo... Comunque come kernel usa il pink, io uso quello ed è ottimo

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massithereaper Visualizza il messaggio
    Provata, ancora troppo buggosa, si sente che è ancora in beta, adesso la tolgo
    Cosa ha che non va e che ti ha convinto a toglierla? Comunque penso anche io aspetterò che si stabilizzi intanto proverò con una Carbon o Pacman magari perché no una bella Cyano

Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy