Klaas, ho provveduto ad aggiornare i link (ovviamente li ho anche shortati) delle gapps, e ho aggiunto anche quelli per le prossime relase (BETA 8 e successive), che saranno buildate sulla 4.4.3.![]()
Ultima modifica di NiloGlock; 09-06-14 alle 18:49
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Volevo sapere: oggi ho installato la PA11 sul mio Moto G, solo che non avendo fatto il wipe dello storage ora ho solo 256MB disponibili. Lo volevo formattare dal sotto menù 'Backup e Ripristino' nelle Impostazioni. Il problema era: se lo formatto da lì, torno alla Stock o mi si cancellano solo i dati del disco?
Scusa ma non si capisce bene che ROM hai installato. La ParanoidAndroid o la CyanogenMod 11?
Da quello che hai scritto in altri post mi sembra che tu abbia installato la Paranoid. Sposto all'interno del thread in questione.
Ultima modifica di NiloGlock; 12-06-14 alle 00:53
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Ok, grazie per l'informazione![]()
Salve, avrei bisogno di un'informazione: volevo chiedere se dovevo flahare un nuovo bootlader e radio sul Moto G per passare alla PA 4.4 RC1 da una ROM 4.4.2
Vi espongo il mio problema: all'inizio anstallai slimkat e rimaneva nella boot animation cosi sono rimasto con la stock. Volevo allora provare con questa e niente non si avvia. Che faccio?
Ho la Clockworckmod recovery
Ciao. Hai fatto tutti i wipe compreso il system?
P.S. Recati in sezione benvenuto e presentati al forum.![]()
Oh già ora mi sono presentato.
Ho fatto wipe data, wipe cache, wipe dalvik e format sistem