CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[ROOT][NON TESTATO] Towelroot by GeoHot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ellric


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    [ROOT][NON TESTATO] Towelroot by GeoHot

    towelroot by geohot




    EDITATO DA NILOGLOCK:


    !
    ATTENZIONE! LA PROCEDURA È STATA TESTATA SU MOTO X E MOTO G E NON È FUNZIONANTE.





    GeoHot (che penso tutti conoscano più o meno) ha rilasciato questa app per il root, nativamente pensata per S5, S4 e i Note, ma dice che potrebbe funzionare su qualsiasi device Android con una build del kernel anteriore al 3 giugno. La cosa bella è che dovrebbe funzionare anche senza sbloccare il bootloader (cosa che io ho fatto ieri p**** p******). Se qualcuno prova ci dia feedback

    N.B. Come segnalato anche nel titolo del thread, tutto ciò non è stato testato sul Moto G (per ora si hanno riscontri positivi solo per i Samsung), qualunque cosa facciate è a vostro rischio e pericolo

    Discussioni su XDA:

    I'm throwing a party and you should come **GS5 ROOT THREAD** - xda-developers

    Geohot's root for the S5 - xda-developers

    Edit: Post di GeoHot appena editato:

    Quote Originariamente inviato da GeoHot
    Newest Moto and HTC don't currently work because /system is write protected.
    Peccato
    Ultima modifica di NiloGlock; 16-06-14 alle 19:34

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Come enunciato dall'utente lost101 di XDA, la procedura non è funzionante.

    Geohot's root for the S5 - Post #3 - XDA

    Chiudo.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    dragonballz (24-06-14)

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Dato che sembrano esserci delle novità, riapro il thread e do la parola ad ellric.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    ellric (26-06-14)

  7. #4
    Androidiano L'avatar di ellric


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Grazie @NiloGlock

    Dunque, sapendo dell'uscita della nuova versione di towelroot ho sbirciato il thread ufficiale su xda, e ho notato questa frase di geohot:

    v2 is live! More support. Reboot on your own time.

    Still no new HTC/Moto support from phones without writable system.
    If someone is willing to give me one of these phones for testing I'll add support.
    Dove, tradotto, dice di essere disponibile ad aggiungere il supporto al root (senza sblocco del bl) per i dispositivi motorola/htc se qualcuno è disponibile a fargliene avere uno. Ho pensato quindi di aprire un thread su xda per raccogliere in fondi necessari a fargli avere un Moto G, in modo che possa lavorarci su. Il thread lo potete trovare QUI. Essendo il Moto G parecchio economico e con il cambio favorevole basta anche qualche spicciolo per contribuire. Chi se la sente/ha la possibilità di farlo posti su XDA, in modo che si possa tenere aggiornata la lista dei contributori.

    Grazie a tutti!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ellric per il post:

    anto0192 (29-06-14)

  9. #5
    Androidiano L'avatar di miglioman


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    caserta
    Messaggi
    123
    Smartphone
    XIAOMI MI A2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Gh è abbastanza ricco da farlo da solo. Capisco anche che mettere i suoi soldi per una cosa che non gli serve, è uno spreco, però...

  10. #6
    Androidiano L'avatar di ellric


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miglioman Visualizza il messaggio
    Gh è abbastanza ricco da farlo da solo. Capisco anche che mettere i suoi soldi per una cosa che non gli serve, è uno spreco, però...
    No, perdonami, ma non sono d'accordo con quello che dici. Intanto non so dove tu abbia preso l'informazione che è ricco (tua supposizione? Boh.) ma ciò, anche fosse, e del tutto irrilevante. È una persona di provate capacità che ha proposto di mettere a disposizione il suo tempo (e non so se hai la minima idea di quanto tempo e conoscenze sono richieste per trovare e sfruttare con profitto un exploit su un OS complesso come Android, senza considerare il fatto che bisogna superare una system write protected e un bl proprietario bloccato) per fornirci un tool gratuito che permette di preservare la garanzia, oltre ad essere di una semplicità imbarazzante. Fornirgli gli strumenti adatti per lavorarci mi pare proprio il minimo in linea di principio., visto che gli unici ad approfittarne dopo saremmo noi.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ellric per il post:

    danroxi (04-07-14),giuliosplash (05-07-14)

  12. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellric Visualizza il messaggio
    No, perdonami, ma non sono d'accordo con quello che dici. Intanto non so dove tu abbia preso l'informazione che è ricco (tua supposizione? Boh.) ma ciò, anche fosse, e del tutto irrilevante. È una persona di provate capacità che ha proposto di mettere a disposizione il suo tempo (e non so se hai la minima idea di quanto tempo e conoscenze sono richieste per trovare e sfruttare con profitto un exploit su un OS complesso come Android, senza considerare il fatto che bisogna superare una system write protected e un bl proprietario bloccato) per fornirci un tool gratuito che permette di preservare la garanzia, oltre ad essere di una semplicità imbarazzante. Fornirgli gli strumenti adatti per lavorarci mi pare proprio il minimo in linea di principio., visto che gli unici ad approfittarne dopo saremmo noi.
    Condivido. Mi sono iscritto ad XDA è ho offerto anch'io il mio contributo, anche se modesto. Se si creasse l'effetto domino, si potrebbe raggiungere subito la cifra desiderata.
    D'altronde mantenere la garanzia ci farebbe risparmiare molti più soldi secondo me.
    E poi basta anche un piccolo contributo (io ho messo 5$, che è il costo medio di una app in sostanza..).

    Non ho ben capito una cosa però (causa mal tolleranza dell'inglese ), ma il modello Verizon può essere usato per questo scopo oppure è necessario un moto g normale come il nostro?

  13. #8
    Androidiano L'avatar di ellric


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuliosplash Visualizza il messaggio

    Non ho ben capito una cosa però (causa mal tolleranza dell'inglese ), ma il modello Verizon può essere usato per questo scopo oppure è necessario un moto g normale come il nostro?
    Non è ben chiaro in realtà. In linea teorica dovrebbe andare bene lo stesso, visto che towelroot funziona con il bootloader bloccato (l'unica differenza tra il Moto G liscio e quello Verizon è che per quest'ultimo non vengono forniti i codici di sblocco, quindi non si può sbloccare in alcun modo), ci si era prefissati di arrivare alla somma per la versione unbranded per andare sul sicuro. Un altro utente su XDA ha già dato la sua disponibilità a far avere a Geohot un modello Verizon che non gli serve mandandogli un messaggio privato, ma l'hacker a quanto pare non è molto attento ai pm su XDA (o forse è solo molto impegnato) e non gli ha ancora risposto. Nel migliore dei casi ci sta già lavorando, ma in ogni caso aspettiamo pazientemente una sua risposta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy