Vuol dire che Alberto97 ha pubblicato altre 3 release della "Cyanogenmod 12" e qui siamo rimasti alla release del 18/11/2014. L'ultima release è del 23/11/2014.
Vuol dire che Alberto97 ha pubblicato altre 3 release della "Cyanogenmod 12" e qui siamo rimasti alla release del 18/11/2014. L'ultima release è del 23/11/2014.
Ma potresti lasciar respirare al povero fabio e company. Se vuoi subito la rom vai su xda
Inviato dal mio Moto G(2013) usando l'energia dell'universo
Felice possessore dei seguenti smartphone:
-Vodafone Smart 2--> DECEDUTO
- Motorola Moto G 2013 --> IN PENSIONE
- Lenovo Zuk Z2 --> IN SERVZIO
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Giusto per informare:
È probabile che ci sarà la quarta build, dove verrà fixata la camera, anche nella parte video, e rimesso l'audio apposto (quel "genio" del manteiner ufficiale della cyano aveva tolto tutti i codec) e forse un altro fax, dopodiché Alberto stopperà lo sviluppo (tanto poi arriverà la cyano ufficiale) e si dedicherà ad un'altra rom (sempre lollipop based) .
Questo per informarvi.
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Spardantex (24-11-14)
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Ottimo lavoro, lo ammetto. Ma credo che Alberto sia stato il più bravo di xda per lo sviluppo. OT( scommetto la carbon rom)
Inviato dal mio Moto G(2013) usando l'energia dell'universo
Felice possessore dei seguenti smartphone:
-Vodafone Smart 2--> DECEDUTO
- Motorola Moto G 2013 --> IN PENSIONE
- Lenovo Zuk Z2 --> IN SERVZIO
Ragazzi, sul XDA ci sono 4 rom basate su cm12. Le più attive ed aggiornate sono quella di Alberto e quella di anerik(quest'ultima sembra aver fixato un po' più cose). In sostanza che cambia?
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Unable to mount system,errore che mi da la twrp (2.6.3) con rom stock gpe,anche dopo aver fatto tutti i wipe,più ovviamente il format system,cambierebbe qualcosa se provo con la cwm?
http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/
LG LinkMe - Rom Stock 2.2
Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4