Sul thread di xda del donkey c'è scritto che per il problema del WiFi il kernel deve essere aggiornato, a causa di aggiornamenti nelle cyano dal 9/1 in poi..
Sul thread di xda del donkey c'è scritto che per il problema del WiFi il kernel deve essere aggiornato, a causa di aggiornamenti nelle cyano dal 9/1 in poi..
Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!
ufomito (11-01-15)
MI era sfuggito,
speravo che la versione 3.8 fosse stabile per lollipop.
Errore mio.
Era stabilissimosolo che l'altro giorno cyanogenmod ha cambiato qualcosa nel WiFi.. Infatti io ora lo sto usando con la cyano del 6.1.2015 e va bene
![]()
Ahh ecco,
Questo kernel merita, come leggo, o ci sono problematiche di "gioventù" ?
Poi vabè, il solito UP sulla rom che non permette la ricarica del moto g da spento.
A me il kernel sembra ottimo.. Anche la batteria mi sembra leggermente migliore della cm stock..
Per quanto riguarda la ricarica da spento credo che sia una caratteristica di tutte le derivate della cyano.. Anche io ho questo "problema" che non riesco a risolvere..
Pensate che per aggiornare la rom basti solo flasharla sopra o cancellare il system e poi flashare?
Felice possessore dei seguenti smartphone:
-Vodafone Smart 2--> DECEDUTO
- Motorola Moto G 2013 --> IN PENSIONE
- Lenovo Zuk Z2 --> IN SERVZIO
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Dopo il flash da CWM Touch vedo la schermata di avvio (coi puntini colorati) e non fa niente. Dopo 10 minuti ho riflashato e continua a fare la stessa cosa. Fatti tutti i wipe.