Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stuntR38
Per il GPS ci sono alcune guide, su xda è pieno, ora non posso linkarle, sono dal telefono.
Per lo swipe, è un bug della tastiera AOSP, scarica da GPlay la Tastiera Google, si risolve
Inviato dal mio Moto G usando
Androidiani App
Problema risolto, grazie a te ;).
Digitando "GPS" nel motore di ricerca di XDA (dalla pagina della CM12.1) il primo messaggio visualizzato è il seguente:
Quote:
If someone also have no gps fix. Boot to fastboot mode and execute the following commands from your computer: fastboot erase modemst1 fastboot erase modemst2 Sent from my Moto X using XDA Free mobile app
.
Cambiando il comando da "fastboot" a "mfastboot" e riavviando, tutto funziona perfettamente.
Risolto anche il problema con la tastiera ;).
Grazie ancora.
-
Due domande:
- Per flashare la 12.1 devo tornare a stock? (attualmente ho la 5.1 GPE e quindi tornerei a 5.0.2 EU)
- Che differenza ci sono tra le Gapps proposte nel primo post e quelle scaricabili dal sito della cyano?
-
Quote:
BreXT
Due domande:
- Per flashare la 12.1 devo tornare a stock? (attualmente ho la 5.1 GPE e quindi tornerei a 5.0.2 EU)
- Che differenza ci sono tra le Gapps proposte nel primo post e quelle scaricabili dal sito della cyano?
-No, a quanto pare hanno corretto l'impiccio delle partizioni, ma fallo per evitare casini.
-Adesso non ti saprei rispondere con certezza, mi sembra siano uguali, o cambia poco.
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Quote:
stuntR38
-No, a quanto pare abbiano corretto l'impiccio delle partizioni, ma fallo per evitare casini.
-Adesso non ti saprei rispondere con certezza, mi sembra siano uguali, o cambia poco.
Inviato dal mio Moto G usando
Androidiani App
Altre due domande (volevo editare il post ma sei stato velocissimo):
- i wipe sono da fare tutti quelli al primo post (anche il system?)
- a livello prestazionale e di autonomia come siamo messi?
-
Quote:
BreXT
- a livello prestazionale e di autonomia come siamo messi?
-Si, anche il system, per pulire un po' tutto(non necessario se già vieni da cm1x)
-Io ora non monto questa ROM, ma la resurrection remix, una Cm12 appesantita, batteria che dura oltre la giornata, prestazioni ottime, anche giocando a giochi più pesanti, se impostata su risparmio energetico inizia a fare capricci la CPU, ed è rallentato, ma non ne vedo l'utilità, vista l'ottima autonomia.
-
Quote:
BreXT
Puoi anche evitarlo in quanto viene comunque eseguito appena flashi lo zip, ma nessuno te lo vieta ;)
-
Ciao ragazzi! Io avrei un problema... Dopo aver fatto wipe di ogni cosa ed eseguito il factory reset (in cwm recovery), ho flashato la rom. Fin lì tutto bene, all'avvio ha ottimizzato le app... però poi ha cominciato a darmi questo errore: "L'applicazione UI di sistema si è bloccata in modo anomalo.". Non posso liberarmene e salta fuori ogni volta che riavvio. Ho cercato in moltissimi siti una soluzione, ma non l'ho trovata. Ho provato anche a rifare il wipe, ma niente. A voi risulta un errore del genere?
-
Forse é una nightly buildata male. Prova a riflashare le gapps e riavvia( con una versione con lo stesso problema ha funzionato)
-
Anche io ho lo stesso problema. Ho risolto rimettendo la versione precedente. A quanto pare anche su altri smartphone è presente il medesimo bug. Sarà meglio aspettare la prossima nightly.
-
Quindi hai messo quella di ieri?