Siccome su xda ho letto di diversi utenti che volevano tornare su CM12.1, ho pubblicato da poco una ROM che magari vi può interessare: http://forum.xda-developers.com/moto...7#post65069857
Praticamente oltre ad avere il fix dei random soft reboots (che è stato fixato solo recentemente da CyanogenMod, quindi il bug è ancora presente sulla nightly del 29 novembre e sull'ultima snapshot pubblica), ha anche gli ultimi security fix di gennaio, oltre ad altre piccole features aggiuntive che troverete scritte nel thread su xda
Ultima modifica di Fonz93; 31-01-16 alle 10:25
è andato a tutto a buon fine, a parte il fatto che supersu mi da un errore, mi dice di installarlo. che posso fare?
ho già provato tuttO, sia a riflashare, riavviare e attivare root nelle impostazioni
Spoiler:
Ultima modifica di cecio97; 02-02-16 alle 17:55
Salve ragazzi, un po' di tempo fa ho nascosto l'impostazione per fare il ripristino di fabbrica e ora non ricordo come ripristinare questa possibilità! Non posso farlo neanche da recovery e non mi fa flashare rom o il firmware stock
MacTagliatelle (23-06-16)
Chiedo scusa per l'errore, ne apro una nuova nella sezione modding allora?
MacTagliatelle (23-06-16)
Ragazzi buonasera, allora io possiedo un moto g2013 (XT1032) con installato android lollipop 5.1.. Per mettere la recovery devo seguire il metodo in prima pagina ?? Grazie
I miei devices: