Visualizzazione stampabile
-
Si. Ho rimesso quella e funziona correttamente. Comunque si sa quando uscirà la versione stabile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vinci89
Si. Ho rimesso quella e funziona correttamente. Comunque si sa quando uscirà la versione stabile?
sai che per motoG non ne ricordo una? Solo nightly ... sorry
-
Salve ho installato diverse nighlty cm 12.1 tutto OK a parte il bug quando creo un a cartella app sulla home,non riesco più ad aprirli spariscono tutte le icone,qualcuno sa come risolvere senza cambiare launcher?
-
A me é capitato che ricevendo una chiamata si é bloccato tutto e se cercavo di entrare nella home ,la vedevo per mezzo secondo e si richiudeva, non ho capito se é stato un problema della ROM o del tema(flux), qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
ho un problema çç, non mi funziona piu la linea, come posso fixarlo? :\
-
Quote:
Muradin001
A me é capitato che ricevendo una chiamata si é bloccato tutto e se cercavo di entrare nella home ,la vedevo per mezzo secondo e si richiudeva, non ho capito se é stato un problema della ROM o del tema(flux), qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
Quote:
Muradin001
ho un problema çç, non mi funziona piu la linea, come posso fixarlo? :\
Evitiamo cortesemente i post consecutivi ma editiamo il precedente per aggiungere informazioni. Comunque, hai provato a reimpostare manualmente la rete?
-
Quote:
NiloGlock
Evitiamo cortesemente i post consecutivi ma editiamo il precedente per aggiungere informazioni. Comunque, hai provato a reimpostare manualmente la rete?
come la reimposto manualmente?
-
Quote:
thedeus
Problema risolto, grazie a te ;).
Digitando "GPS" nel motore di ricerca di XDA (dalla
pagina della CM12.1) il primo messaggio visualizzato è il seguente:
.
Cambiando il comando da "fastboot" a "mfastboot" e riavviando, tutto funziona perfettamente.
Risolto anche il problema con la tastiera ;).
Grazie ancora.
Io con debian li ux ho risolto dopo 3 tentativi usando fastboot,dici e meglio usare mdastboot la prossima volta?
Quote:
Vinci89
Che nightly hai messo ?ho solo 400 MB e non voglio sprecarli in tentativi grazie
-
Quote:
Muradin001
come la reimposto manualmente?
Perdona il ritardo
Ti rispondo qualora non avessi ancora risolto: dalle impostazioni di rete hai la possibilità di reimpostare manualmente l'operatore, prova in questo modo
Quote:
vasco00
Io con debian li ux ho risolto dopo 3 tentativi usando fastboot,dici e meglio usare mdastboot la prossima volta?
Che nightly hai messo ?ho solo 400 MB e non voglio sprecarli in tentativi grazie
Riquoto:
Quote:
NiloGlock
-
1 allegato(i)
Ho risolto,adesso però ho un altro problema :( non so come ho cambiato il drawer delle app e non so come rimetterlo normaleAllegato 144160
-
Quote:
Muradin001
Ho risolto,adesso però ho un altro problema :( non so come ho cambiato il drawer delle app e non so come rimetterlo normale
Allegato 144160
vai in impostazioni, poi home e al posto di trebuchet metti google ;)