Visualizzazione stampabile
-
Ho risolto quello,adesso ho notato che crasha contatti :/ help
-
Quote:
Originariamente inviato da
Muradin001
Ho risolto quello,adesso ho notato che crasha contatti :/ help
ma i wipe li hai fatti come da primo post? Cioè il cambio delle app è stata rilasciata da loro così, ma hai troppi problemi. Io ho la cyanogen nightly di sabato e non ho blocchi sui contatti, per questo mi viene il dubbio. Dai prova a rifarli e in bocca al ... va beh alla balena!!! :)
-
Quote:
Vinci89
Si. Ho rimesso quella e funziona correttamente. Comunque si sa quando uscirà la versione stabile?
ciao volevo sapere se e stato risolto il bug del gps?a me con fix non funzionava bene rete cellulare a volte durante le chiamate
-
Salve a tutti,
Volevo chiedervi se vale effettivamente la pena installare una ROM su moto g 2013 cpn lollipop e se gentilmente potreste descrivermi tutti i passaggi senza termini troppo tecnici.
Grazie a tutti per le risposte
-
Quote:
rosallo
Salve a tutti,
Volevo chiedervi se vale effettivamente la pena installare una ROM su moto g 2013 cpn lollipop e se gentilmente potreste descrivermi tutti i passaggi senza termini troppo tecnici.
Grazie a tutti per le risposte
Quello dipende solo e soltanto da te ;)
Ti rammento però che eseguendo modding invaliderai la garanzia, dunque sii sicuro di quello che stai andando a fare...
Se ROM, kernel, root e quant'altro non ti sono familiari prova a leggere qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=405422
-
É normale che a volte le app e /o il launcher siricarichi cosi spesso? esiste un fix?
-
Quote:
Muradin001
É normale che a volte le app e /o il launcher siricarichi cosi spesso? esiste un fix?
Io ho una cyano-based (Euphoria) e non mi é mai successo il ricaricamento della home :)
-
Quote:
Muradin001
Aggiungi questo al build.prop:
codice:
ro.HOME_APP_ADJ=1
-
Quote:
vasco00
ciao volevo sapere se e stato risolto il bug del gps?a me con fix non funzionava bene rete cellulare a volte durante le chiamate
per tutti quelli che hanno lo stesso problema del gps basta usare app gps fixer senza fare nessun flash o wipe funziona tutto dopo un riavvio
-
una curiosità, ma questa rom cyanogen ha tutti i driver del moto g? I consumi sotto quel profilo sono identici ad una stock?